Cep63 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Salve….negli ultimi mesi ho messo gli occhi addosso a questo amplificatore integrato della nota azienda italiana Pathos, ho avuto già in passato il TT Anniversary è un dac Converto….e mi sono sembrati ottimi prodotti, come suono è un po’ stravaganti come estetica…ma per il mio gusto molto accattivanti. Questo Inpol Remix mk2 mi stuzzica proprio….è un ibrido da 35 watts in classe A…non è troppo voluminoso e pesante, ha la possibilità di inserire scheda dac di ottima fattura, uscita cuffia…..telecomando…e una forma piuttosto futurista…si trova poco in giro nell’usato…qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo o possederlo nel proprio impianto? Grazie a chi vorrà contribuire.
Luca44 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Esteticamente li trovo davvero bellissimi , purtroppo non li ho mai ascoltati e non posso dirti altro che un mio caro amico audiofilo adora il vecchio modello Inpol da tanto tempo, ma poi non lo ha mai acquistato e quindi anche io mai ascoltato...
fmr59 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @Cep63 Anche io ero intrigato da questo amplificatore. Andai in ditta ad ascoltarlo. Ma poi ascoltai quel giorno il fratello maggiore, inpol2, in classe a, e il classic one, il piccolino in classe ab. Il classe a inpol suonava un po’ più scuro del classe ab. E alla fine non presi nulla. Più tardi mi procurai un classic one quando avevo già un altro classe a (luxman) come backup estivo. E per quello che costava era un ottimo prodotto, ma non confrontabile con il luxman l590axii. Mi piacerebbe sentire l’inpol remix, anche per capire se le mie impressioni sull’ inpol2 fossero state superficiali. Ora ho un pass int25, che sulla carta dovrebbe essere simile al inpol remix, anche se si tratta di una costruzione ben diversa. All’inizio mi sembrava anch’esso un po’ scuro. Ma ora mi sembra davvero superlativo. Se parli con il patron di Pathos e non sei troppo distante da vicenza sono sicuro che te lo fa ascoltare a casa.
Cep63 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @fmr59 ti ringrazio per le tue impressioni....mi piacerebbe ascoltarlo ma non vorrei disturbare il patron della Pathos perche' comunque non potrei acquistarlo nuovo....in più avrei il mio usato da rendere....sto cercando un usato da poter scambiare col mio...eventualmente. anche l' Inpol2 non sarebbe male....ma credo non abbia uscita cuffia e poi pesa il triplo ed è molto più ingombrante....per le mie necessità il Remix sarebbe perfetto... saluti.
fmr59 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @Cep63 io comunque una telefonata gliela farei … alle volte ha in casa dei resi. Capisco il tuo dubbio sul peso dell’inpol2: è stato anche per me un aspetto che ha giocato a sfavore.
fabbe Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Ho ascoltato il superintegratone, quello grande come un euro pallet per intenderci. Da paura....
fmr59 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @Cep63 Dai comunque una letta alla prova dell’inpol remix mkii che ha fatto stereophile. Non comprerei quel l’amplificatore con diffusori che scendono a 4 ohm. Sono andato a guardarmela ora. Devi avere diffusori piuttosto sensibili ed ad alta impedenza per usarlo bene.
Cep63 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @fmr59 in questo momento ho dei Gold note Evo A3 mk2….87 db ….parlando col titolare…mi spiegava che non avrei avuto nessun problema anche con valvolari da 10/15 watts (prendevamo per esempio il Leben 300 sx con i suoi 12 watts) il Pathos Inpol ne eroga 20 ad 8 ohm….. comunque nel caso riuscissi ad accaparrarmi un Inpol remix ….potrei cambiare i diffusori 🤪🤗
Berico Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @Cep63 se non sei troppo distante da Vicenza provo a chiedere per una visita se vuoi.
Cep63 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @Berico ciao, sono di Firenze….gentilissimo …ti ringrazio ma adesso tra lavoro e famiglia mi muovo male….magari più avanti, volentieri. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo Moderatori Inviato 6 Marzo Il 28/02/2025 at 13:19, fmr59 ha scritto: Capisco il tuo dubbio sul peso dell’inpol2: è stato anche per me un aspetto che ha giocato a sfavore. Se non lo si appoggia su un ripiano da 16 mm. di truciolato con i perni di plastica a fare da sostegno che può accadere?
fmr59 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @BEST-GROOVE non è facilmente movibile; cosa che ogni tanto capita di dover fare.
speaktome74 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Insomma... come previsto... integrato Eam Lab già in vendita... 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo Moderatori Inviato 6 Marzo 14 minuti fa, fmr59 ha scritto: non è facilmente movibile Non so cosa pesa ....adesso vado a vedere.
Cep63 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo @speaktome74 certo….come previsto…ne ho acquistati 2 e uno può essere sostituito, ti interessa per caso?
Messaggi raccomandati