Nacchero Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile @DMS è gigante 3 soprattutto fuori budget. Già per il Parasound avrei dovuto sforare. A me serve roba compatta. C'è pure un Atoll AM200, ma cambierebbe poco. Già un AM300.......
DMS Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 19 minuti fa, Nacchero ha scritto: @DMS è gigante 3 soprattutto fuori budget. Già per il Parasound avrei dovuto sforare. A me serve roba compatta. C'è pure un Atoll AM200, ma cambierebbe poco. Già un AM300....... Allora secondo me, potevi tenerti pure l'A30.2, gli altri finali Primare onestamente non valgono il cambio. O ti indirizzi verso qualcosa di completamente nuovo (marchio o tipologia di classe non Primare) oppure stai facendo il classico "side-step"...
Nacchero Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 6 minuti fa, DMS ha scritto: Allora secondo me, potevi tenerti pure l'A30.2, gli altri finali Primare onestamente non valgono il cambio. O ti indirizzi verso qualcosa di completamente nuovo (marchio o tipologia di classe non Primare) oppure stai facendo il classico "side-step"... Sicuramente faccio un passo di lato e ne sono consapevole. Mi piaceva l'idea di provare il classe D. Fra l'altro ci andrei pari anche come spesa. Potrei arrivare anche a 1200 euro ma non vedi molto che mi attizza in giro. Se non i finali tipo Nordacoustics o Audiophonics etc....
DMS Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 25 minuti fa, Nacchero ha scritto: Sicuramente faccio un passo di lato e ne sono consapevole. Mi piaceva l'idea di provare il classe D. Fra l'altro ci andrei pari anche come spesa. Potrei arrivare anche a 1200 euro ma non vedi molto che mi attizza in giro. Se non i finali tipo Nordacoustics o Audiophonics etc.... A me la Classe D di Primare ha molto deluso. Non è un disastro ma il suono mi è parso senza nerbo e anima (magari è una mia impressione) ma soprattutto non ho ritrovato quell'equilibrio quasi perfetto tra trasparenza e corposità che era la magia di Primare. Se devo darti un consiglio mi è piaciuto molto di più il Model 30 di Marantz che mi ha veramente stupito in positivo per il suono molto musicale ma ricco di dettagli (è un classe D). Il PM10 è ancora meglio ma siamo su un'altra classe di prezzo e prestazioni. 1
Nacchero Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile @DMS t ringrazio e terrò di conto delle tue considerazioni. D'altro canto c'è un @jackreacherche dice invece di aver trovato un ottimo compagno perito in un Primare classe D. Ho comunque giorni difficili davanti 😃😃😃 1
jackreacher Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 43 minuti fa, Nacchero ha scritto: @DMS t ringrazio e terrò di conto delle tue considerazioni. D'altro canto c'è un @jackreacherche dice invece di aver trovato un ottimo compagno perito in un Primare classe D. Ho comunque giorni difficili davanti 😃😃😃 Che mi sono perso 😱? 🤣 Il 34.2 te lo sconsiglio, Primare ha fatto il balzo con UFPD2 dei modelli successivi tipo il 35.2 oppure gli integrati i25 ed i35 . https://videosell.it/products/finale-di-potenza-stereo-primare-a35-2?srsltid=AfmBOorPYl68Q8Cupe13c31iyrVOQAPaRcfVsk8ha1GCmVjigHYJ34nI . Vedi tu se ti conviene prendere un integrato.... 1
Nacchero Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile @jackreacher allora mi sa che non ho capito qualcosa......e di conseguenza potrei aver fatto una CaXXata. 😱
jackreacher Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 16 minuti fa, Nacchero ha scritto: @jackreacher allora mi sa che non ho capito qualcosa......e di conseguenza potrei aver fatto una CaXXata. 😱 😭 Credo di si, io ho sempre e soltanto parlato bene dell'ultima serie in classe D della Primare... Se non ti serve troppa potenza potresti considerare o il modello i25 oppure un audiophonics, nell' intorno dei 1700/2000 sul nuovo. Il mio i35 lo presi a luglio scorso meno di 2500€, il prezzo di vendita era 3500€ ma ho mercanteggiato, forte del fatto che in estate l'hi-fi è fermo (versione senza dac e senza prisma che non mi interessano), magari tra qualche mese potresti trovare qualcosa. Puoi provare a contrattare col negozio che ti ho linkato per il finale...
jackreacher Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @Nacchero prova qui: . https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-integrato-primare-i35-bari-579699257.htm .
Nacchero Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile @jackreacher grazie. Credo sia un amico del forum.....credo..... Ma siamo ben oltre il mio budget. Probabilmente se riuscissi ad arrivarci prenderei il Parasound citato nel titolo.
jackreacher Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 4 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ma siamo ben oltre il mio budget. Ok
Nacchero Inviato 12 Aprile Autore Inviato 12 Aprile Visto che sono senza ampli e quindi non posso ascoltare, in attesa di uscire e andare ad ingozzarmi ad un ricevimento per un battesimo, mi diverto a cercare il sostituto. Soprattutto dopo che mi hanno cassato l'A34.2. In più tengo secretata la probabile prova che farò in settimana 😬. Nelle mie ricerche ho trovato 7 miliardi di aggeggi che presumo siano tutti più o meno validi. Rimanendo nei limiti del budget vi chiedo come vedreste le Totem con un Naim Nait XS2 o un Supernait 1....... Grazie 1
Nacchero Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile Stay tuned! Tanto io incarno l'ascoltatore medio poraccio, quindi ciò che verrà fuori sarà un benchmark per tutti i miserabili come me! 😎
mla Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Allora si tratta proprio di un 31 minuti fa, Nacchero ha scritto: benchmark ? 😃
Nacchero Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 11 minuti fa, mla ha scritto: Allora si tratta proprio di un ? 😃 No, non è un benchmark. 😃 Ovviamente sto scherzando sul fatto di essere un riferimento. Ho in prova un finale in classe D con moduli Purifi, su gentile concessione di @Ottobnazche, per giunta, pure mi sopporta. Nei prossimi giorni, a chi interessa, dirò le mie impressioni.
Coltr@ne Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Aspetto. Auspico apertura thread su nuova macchina fotografica. 6 minuti fa, Nacchero ha scritto: moduli Purifi Quali 1
Nacchero Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 17 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Aspetto. Auspico apertura thread su nuova macchina fotografica. Quali L'ho sfocata io con un super mega trucco per mantenere alta la suspence! 😃😃😃 Sono gli 1et400A se non sono male informato.
mla Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 44 minuti fa, Nacchero ha scritto: No, non è un benchmark. 😃 No infatti non gli somiglia 😂 1
Messaggi raccomandati