Vai al contenuto
Melius Club

Trenta miliardi in armamenti

Messaggi raccomandati

Inviato

Io, però, non ho ancora capito che c-azzo sono gli arnamenti … 

bungalow bill
Inviato

Aumentare le pensioni , aumentare le pensioni .

mozarteum
Inviato
9 ore fa, salvatore66 ha scritto:

versioni minime

Latino e greco almeno

Xabaras
Inviato
8 ore fa, salvatore66 ha scritto:

E anche se fosse perché dovremmo difenderli noi? Loro si sono mai occupati del caso immigrati clandestini

Mamma mia, il disagio che viene fuori da questa frase.. 

Xabaras
Inviato
7 ore fa, salvatore66 ha scritto:

Ma veramente pensate che Putin voglia scatenare una guerra coinvolgendo la nato?

Informati sulle ultime dichiarazioni dei suoi generali e poi ne riparliamo va. Ma roba da matti. 

Gustavino
Inviato

@Xabaras attaccare un paese nato significherebbe  la terza guerra mondiale e finirebbe male per tutti ...
ipotesi surreale

• Melius 2
Xabaras
Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@Xabaras attaccare un paese nato significherebbe  la terza guerra mondiale e finirebbe male per tutti ...
ipotesi surreale

Con l'attuale piano di disgregare e rendere impotente la Nato da parte di Trump le cose cambiano velocemente. E leggetele ste benedette dichiarazioni dei generali russi, diamine. 

Gustavino
Inviato

@Xabarasla baronessa  von dertruppen ci impedisce per il nostro bene di avere informazioni russe  di prima mano ,il riportino del sistema  no grazie

• Melius 1
Xabaras
Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@Xabarasla baronessa  von dertruppen ci impedisce per il nostro bene di avere informazioni russe  di prima mano ,il riportino del sistema  no grazie

Ah, ok. Io ci ho provato. 

Ivo Antonio
Inviato
10 hours ago, maurodg65 said:

milioni di europei pensano invece di si a partire dai paesi Baltici,

https://results.elections.europa.eu/it/

L'affluenza alle urne alle ultime elezioni europee.  2 elettori su 3 nei paesi baltici hanno dimenticato di andare a votare.

Estonia 37%

Lituania 29%

Lettonia 33%

Ivo Antonio
Inviato

In Croazia il 21%, in Bulgaria il 33% sono andati a votare.

In effetti noi abbiamo capito, ma gli elettori delle regioni più a rischio non sembra che abbiano preso l'intera faccenda sul serio.

È probabile, ma non sicuro, che anche loro noteranno che dal punto di vista finanziario qualcosa cambierà. Si spera che al prossimo turno non fanno come gli americani, cioè votano per chi gli promette troppe cose, anche se fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.

Inviato
4 ore fa, iBan69 ha scritto:

Io, però, non ho ancora capito che c-azzo sono gli arnamenti … 

Ricostruiamo e paracadutiamo dietro le linee nemiche le poderose Arna.

S'ammazzano da soli per non guardarle.

Ivo Antonio
Inviato
10 hours ago, salvatore66 said:

Una cosa e' certa Trump non doveva essere eletto 

E´ la democrazia. Anche se in Russia si va a votare. Se cominciamo a non accettare più quello che esce dalle urne si ritorna alle dittature di  un secolo fa e allo scioglimento dei parlamenti.

widemediaphotography
Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Perché siamo nella NATO e siamo nella UE e perché siamo persone civili che aiutano chi è in difficoltà, vedi Ucraina sotto attacco russo e perché, sotto sotto, il “cappello protettivo” di un esercito europeo a difesa del continente torna comodo anche a noi, l’arsenale nucleare lo hanno la Francia e la UK ad esempio. 

Ucraina non é né UE e né Nato! 

maurodg65
Inviato
10 ore fa, Ivo Antonio ha scritto:

https://results.elections.europa.eu/it/

L'affluenza alle urne alle ultime elezioni europee.  2 elettori su 3 nei paesi baltici hanno dimenticato di andare a votare.

Estonia 37%

Lituania 29%

Lettonia 33%

Anche in Slovacchia e Portogallo, in Croazia ancora meno, quindi? 

7 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

Ucraina non é né UE e né Nato! 

Certo, chi ha mai scritto il

contrario, ma è un paese aggredito, invaso dalla Russia per essere soggiogato, quindi trovo giusto e sacrosanto fare il possibile per aiutarlo, compreso il fornire loro gli aiuti economici e militari necessari come stiamo facendo un po’ a rilento a dire il vero, quale sarebbe il problema? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili