Jump to content
Melius Club

Indiana Line Diva 6: suono di alto livello?

Recommended Posts

ilmisuratore

Ho letto sul forum di qualche utente che le ha ascoltate (anche in fiera) sostenendo che suonassero molto bene e che non si potevano considerare nemmeno un entry level 

L'obiettivo è un regalo alla ragazza di mio figlio che noto essere appassionata di musica 

1600€ le raccoglieremmo senza problemi 

Non ho trovato in giro molte informazioni tecniche esaustive...ma commenti e impressioni ottime 

Se qualcuno conferma il regalo alla picciotta potrebbe essere molto gradito 

https://melius.club/topic/24385-indiana-line-diva-6-suono-di-alto-livello/

@ilmisuratore a gusto mio si trova nell'usato di meglio a meno. Le I.L. Note 5 non suonano molto peggio e costano tanto meno. Poi dipende da ambiente da insonorizzare e amplificazione.

In fiera a Padova l'impianto con le Rega nuove suonava molto meglio a gusto mio. Ciao Luka.

ilmisuratore
9 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

https://www.tnt-audio.com/casse/indiana_line_diva6.html

Qui ne parlano bene amplificate con un centinaio di watt dovrebbe andare bene anche per un salone 

Grazie Gianni 

Si... nelle esposizioni in fiera ricevono molti complimenti 

ilmisuratore
3 minuti fa, lukache ha scritto:

@ilmisuratore a gusto mio si trova nell'usato di meglio a meno. Le I.L. Note 5 non suonano molto peggio e costano tanto meno. Poi dipende da ambiente da insonorizzare e amplificazione.

In fiera a Padova l'impianto con le Rega nuove suonava molto meglio a gusto mio. Ciao Luka.

Vorrei evitare di fare un regalo con l'usato 

L'obiettivo è fargliele scartare nuove di pacca 

Grazie comunque 

• Melius 1