Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Marzo Amministratori Inviato 17 Marzo il partito di orban ha presentato una proposta di legge per vietare i gay pride (a budapest ci sono mi pare da30 anni), previste multe per gli organizzatori ed i partecipanti. La motivazione è proteggere i bambini (videntemente in ungheria invece di mndare i bambini delle elementari a fare la comunione, li mandano al gay pride)
Bazza Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @cactus_atomo però hanno fatto passi avanti da quando gli mangiavano ..
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Marzo Autore Amministratori Inviato 17 Marzo @Bazza li mangiano anche adesso, ecco perchè ne hanno cura 1
iBan69 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @cactus_atomo e questa nazione governata da un fascista sta in Europa? Ops … anche la nostra … 😏
audio2 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo dai ammettelo che con questi quattro mattacchioni vi state divertendo a più non posso come fareste senza, sai che noia con quelli "normali" ih ih ih
briandinazareth Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 24 minuti fa, iBan69 ha scritto: e questa nazione governata da un fascista sta in Europa? Ops … anche la nostra … 😏 sono ossessionati, una follia paranazista che accompagna in modo costante tutti questi cretini.
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Marzo Autore Amministratori Inviato 17 Marzo @audio2 normale chi è normale? mca siamo fabbricati a norme uni con tolleranze stette. quando si parla di normali non so perchè mi viene in mente procuste, altro fissato con la normalità
permar Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Evidentemente gli piacciono le sfilate militari al passo dell'oca
Gustavino Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 39 minutes ago, cactus_atomo said: @audio2 normale chi è normale? mca siamo fabbricati a norme uni con tolleranze stette. quando si parla di normali non so perchè mi viene in mente procuste, altro fissato con la normalità bè i gay pride non e' che siano cosi edificanti ,come non lo sarebbero i passera pride 1
iBan69 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Meglio i Gay Pride che le commemorazioni fasciste con il braccio alzato. 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Marzo Autore Amministratori Inviato 17 Marzo @bungalow bill non sono edificanti ma non + che i genitoro ci portano i bambini per farli diventare gay. ci sono tante cose non edificanti
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso la pesciarola prenderà spunto dall' amichetto ungarico e farà altrettanto. Basta con questi invertiti carnevaleschi!
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 17 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo Io non capirò mai, ma proprio mai, perché ci siano persone a cui non sta bene se tizio tromba con caio, se si veste in modo diverso da lui o cose così. Chiedo scusa della franchezza, ma mi sembra sia segno di scarso sviluppo intellettuale. 3
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 14 minuti fa, senek65 ha scritto: Io non capirò mai, ma proprio mai, perché ci siano persone a cui non sta bene se tizio tromba con caio, se si veste in modo diverso da lui o cose così. Chiedo scusa della franchezza, ma mi sembra sia segno di scarso sviluppo intellettuale. Ma issi debbono edificare. E per farlo, solitamente, votano per lestofanti, puttanieri con minorenni, divorziati di ogni risma etc. etc. Loro sono coerenti! Sono per la famiglia! Allargata!
senek65 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 6 minuti fa, Supertramp ha scritto: issi debbono edificare Che edifichino palazzine...
wow Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Sono omosessuali repressi e non vogliono ammetterlo. Tolleraando le tendenze sessuali altrui dovrebbero ammettere le proprie. 1
Messaggi raccomandati