bebo60 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 18 ore fa, ar3461 ha scritto: Ho trovato un contatto diretto , ora servirebbe qualcuno di noi con una buona base di lingua inglese per porre i giusti quesiti ....sperando ovviamente che ricordi e risponda TRINNOV AUDIO 5 rue Edmond Michelet Neuilly-Plaisance 93360 Francia CONTATTI AZIENDALI Jon Herron Direttore delle vendite nel Nord America 860 833 4400 jon.herron@trinnov.com Fatto..... 14 minuti fa, Antonioro ha scritto: a quanto pare anche alla mark levinson sono piccoli... Di testa!
bebo60 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 4 ore fa, jackreacher ha scritto: Ciao, prova a staccare il cavo di alimentazione quando il player ha il carrello aperto ed è acceso, aspetta una decina di minuti, reinserisci il cavo e vedi cosa succede. Il nulla assoluto tutto come prima 😔
bebo60 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 18 ore fa, ar3461 ha scritto: Ho trovato un contatto diretto , ora servirebbe qualcuno di noi con una buona base di lingua inglese per porre i giusti quesiti ....sperando ovviamente che ricordi e risponda TRINNOV AUDIO 5 rue Edmond Michelet Neuilly-Plaisance 93360 Francia CONTATTI AZIENDALI Jon Herron Direttore delle vendite nel Nord America 860 833 4400 jon.herron@trinnov.com Fatto.....
bebo60 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Risposta... Hi Adriano, We're Trinnov Audio, not Mark Levinson. I believe you need to contact them instead to get assistance. Best regards, Onur ALPAY Technical Support Team | Trinnov Audio onur.alpay@trinnov.com https://www.trinnov.com/
ar3461 Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio Ciao , hai scritto direttamente alla sua mail ? jon.herron@trinnov.com
bebo60 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio La prima mail l'ho inviata lì ho ricevuto una mail di risposta fuori sede e di contattare la mail dove ho mandato la seconda Adesso, bebo60 ha scritto: La prima mail l'ho inviata lì ho ricevuto una mail di risposta fuori sede e di contattare la mail dove ho mandato la seconda Sperando risponda attendo il suo ritorno
ar3461 Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio @bebo60 confermo , il nulla assoluto...ma continuo a pensare che macchine di questo livello da qualche parte un reset di fabbrica lo debbano avere.....
ar3461 Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio @bebo60 speriamo che lui sia piu gentile e propenso a darci qualche info ....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Febbraio Moderatori Inviato 18 Febbraio 6 ore fa, ar3461 ha scritto: ma continuo a pensare che macchine di questo livello da qualche parte un reset di fabbrica lo debbano avere..... presumo che l'unico reset funzionante sia soltanto questo....... 1
bebo60 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Questo lo possiamo paragonare a un reset dei telefonini..... Mentre invece ci vorrebbe un hard reset che è molto più profondo e va oltre alla cancellazione e al reset delle funzioni app etc. inserite dall'utente
jackreacher Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 16 minuti fa, bebo60 ha scritto: Questo lo possiamo paragonare a un reset dei telefonini..... Può essere, ma è stato provato eseguendolo alla lettera? Compare la scritta "defaults" ? . Ps: c'è chi consiglia la stessa procedura però utilizzando il tasto "stop" anziché "pause", e dovrebbe ricalibrare il "carrello"
ar3461 Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio @jackreacher provati entrambi , compare anche la scritta ma il problema rimane identico a prima , come scritto sopra da bebo60 servirebbe un reset piu radicale per ripristinare i valori di fabbrica iniziali.
jackreacher Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 1 ora fa, ar3461 ha scritto: provati entrambi , compare anche la scritta ma il problema rimane identico a prima , Capisco, mi dispiace
Messaggi raccomandati