melos62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Date retta provate il grano timilia, li batte tutti Ma siamo sicuri che è di solo grano? Chiedo per un amico...
GianGastone II Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @melos62 Sisi, finisce che se ci gioco si arrabbiano gli amici siciliani😇 https://it.wikipedia.org/wiki/Timilia Semmai nel dopo un buon the nculu nculu, che pero' preferisco con l' iguana grigliata...
radio2 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 a parte alcuni piccoli produttori di Gragnano c'e' Verrigni e Cocco.
Jackhomo Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Mangio quasi esclusivamente pasta integrale, in genere uso in ordine di consumo, Rummo, De Cecco e Divella, talvolta prendo anche la Sgambaro e quando desidero qualche formato sfiziozo prendo la pasta di un pastificio che se non vado errato si chiama cara nonna, la trovo in un unico supermercato, quindi presumo non sia molto diffusa.
Libra Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Riconosco la Sgambaro mangiata spesso. Ottime sopratutto le pennette rigate. Tra le pennette rigate giro ciclicamente Sgambaro - DeCecco - Voiello. 1
garmax1 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 La poi pasta libera terra la trovo alla Coop ma non l'ho mai presa. Spesso prendo fior fiore coop
Guru Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 Mi sembra che il test di Altroconsumo tenga conto di parametri oggettivi, ma non della prova al palato.
eduardo Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Ho avuto occasione di valutare spesso le classifiche di Altroconumo in diversi settori, e mai hanno rispecchiato i miei gusti e le mie esperienze dirette. Che, come nell' hi-fi, restano per me sovrane 😉
LUIGI64 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Guru Come parametro c'è anche l'assaggio P.s. C'è da ricordare che AC si regge sugli abbonamenti dei soci, se dicesse tante sciocchezze....
eduardo Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: C'è da ricordare che AC si regge sugli abbonamenti dei soci, se dicesse tante sciocchezze.... ...... vorrebbe probabilmente dire che ha una solida base di soci sciocca.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 8 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2021 Ho scoperto che, rispetto al cibo, molti non hanno dei parametri di giudizio severi. Ad esempio dalle recensioni di ristoranti. Le ho trovate quasi sempre esageratamente positive, molti alla prova si sono rivelati senza infamia e senza lode. Una prova della pasta che non coinvolga gli aspetti organolettici è come una miss Italia eletta basandosi sugli esami del sangue 2 1
melos62 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: uso pasta del capitano Anche tu leghista...🥸 1
Velvet Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Considerando il successo che hanno i servizi di delivery in Italia direi che una discreta percentuale di popolazione di cibo ne capisce quanto me di fisica quantistica 2
releone71 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 9 ore fa, luckyjopc ha scritto: Barilla meglio di De Cecco e rummo non si può sentire Concordo. Da quando ho ho iniziato ad assaggiare Rummo, De Cecco, Garofalo, ma anche la semplice Poiatti prodotta negli stabilimenti siciliani, Barilla... 👎 Mai più acquistata.
Messaggi raccomandati