fabbe Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @Coltr@ne certo che prima o poi si può ossidare. Ma prima che si ossidi il cavo, in un ambiente da te descritto come freddo e umido ho la netta sensazione che salti tutto l'impianto. 1
Mike27051958 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @Ggr scusami, intendevo lasciando i ponticelli di serie è positivo su tweeter e negativo su woofer?
Ggr Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Adesso, Mike27051958 ha scritto: @Ggr lasciando i ponticelli di serie? No. Come vedi li ho tolti. Il filo entra dal morsetto sotto e continua siano al morsetto superiore, senza interruzione.
Ggr Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Adesso, Mike27051958 ha scritto: @Ggr scusami, intendevo lasciando i ponticelli di serie è positivo su tweeter e negativo su woofer? No. Come vedi in foto, ma un cavo entra da sopra e prosegue sotto, l!altro entra sotto e prosegue sopra.
Mike27051958 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @Ggr visto, ma mi riferivo a quello che dicevi sul collegamento preferito da possessori Proac che collegano il positivo sul tweeter e il negativo sul woofer quindi con i ponticelli di serie?
Napoli Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Per 15 anni ho usato un audioquest biwiring,poi periodo covid venduto pre e finale,ora la situazione è così.
Ggr Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 26 minuti fa, Mike27051958 ha scritto: @Ggr visto, ma mi riferivo a quello che dicevi sul collegamento preferito da possessori Proac che collegano il positivo sul tweeter e il negativo sul woofer quindi con i ponticelli di serie? Senza ponticelli. Come vedi in foto, solo che il positivo va sul tweeter e scende al woofer, il negativo va al woofer e sale al tweeter
Messaggi raccomandati