Stereoplay08 Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 @ediate fosse solo questione di frecce ... questi signori con auto dei marchi citati ma anche altri si sentono una spanna su tutti, in autostrada entrano ed escono dalle corsie di continuo pur di guadagnare qualche metro ... oppure si mettono ad un millimetro dal xxxxx perche' devono passare a tutti i costi ... poi se qualche povero disgraziato ci rimette le penne ... che gli frega ... e se vengono beccati ... "io non sapevo" ,,, "non l'ho visto" ... la sequenza e' lunga.
qzndq3 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Stereoplay08 Per favore non generalizziamo e non esageriamo. Si dire lo stesso dei corrieri a bordo dei loro furgoni dalla manutenzione improbabile e dei camionisti in autostrada che cambiano corsia per sorpassare i loro pari all'ultimo istante e non sempre mettendo la freccia, ma sarebbe una esagerazione. Per quanto mi riguarda io ho avuto Fiat, Lancia, Alfa, VW, Audi, Mercedes e ho BMW, ma non faccio lo stron§o/criminale in strada/autostrada.
Stereoplay08 Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 @qzndq3 mi sono riferito solo al messaggio precedente ... e chi generalizza ... anche io ho un audi e non mi comporto cosi' ... comunque quelle volte che mi e' capitato di assistere a scene del genere era gente che si vede che .. andava di fretta ...
albrt Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Severus69 perché tanta acrimonia? La freccia non si deve azionare a suggello della manovra testé compiuta? Alberto 1
Silencer Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Il 5/7/2021 at 17:41, qzndq3 ha scritto: Ieri una delle gentili signore dopo aver centrato il muso di un'auto che mi precedeva ha esclamato con tono risentito: Ma non lo vedete che sto parlando al telefono... Donna + auto = cellulare
albrt Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @Silencer sì, solo le donne parlano al telefono mentre guidano... Alberto 1
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 22 minuti fa, Silencer ha scritto: Donna + auto = cellulare Non necessariamente. Il più delle volte è "donna + auto + semaforo rosso = make-up" 1
tapesrc Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @qzndq3 aggiungerei anche nota equazione viabilistica ... 🧐 . donna +auto +cell. +shopping ideas = no freccia +no specchietti +rotatoria da tutto sx, a uscita a dx, "al volo" ( e viceversa ) 🙀 .... 🙈 .
Stereoplay08 Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 @albrt la cosa piu' bella e' che continuano con il cellulare all'orecchio anche quando hanno auto nuovissime con bluetooth ... qualcuno glielo spieghi come funziona ... vi prego !!!
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @tapesrc Se attacco non riesco più a tenermi e.... la moderazione ci cazzia o chiude come ha fatto due anni fa con il mio realistico (imho) tread semiserio e politicamente scorretto sulle donne al volante. 🤣 1
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 23 minuti fa, Stereoplay08 ha scritto: qualcuno glielo spieghi come funziona E come fai??? E' una battaglia persa in partenza. Io sono fortunato: ho settato tutto in automatico per mia moglie e lei ha capito che non deve toccare nulla. Vabbè a suo tempo le avevo attaccato sul cruscotto la foto di un paio di cesoie da giardiniere con la didascalia "Non cambiare le impostazioni"... Credo che il messaggio sia stato chiaro.
Stereoplay08 Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 @qzndq3 sei stato previdente ... ma anche fortunato .. ci sono dei mariti che si ritrovano tutto resettato ... e poi con vocina candida dicono che ha fatto tutto da sola la macchina ...
bungalow bill Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Ci sono anche gli uomini che parlano al telefonino mentre guidano .
ediate Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @bungalow bill 15 ore fa, bungalow bill ha scritto: Ci sono anche gli uomini che parlano al telefonino mentre guidano Hai voglia quanti ce n’è: tanti quanto le donne. In questo non c’è nessuna distinzione di genere. Spesso anche questi a bordo di auto nuovissime, inspiegabile.
KIKO Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Due modelli di auto da evitare, fermarvi se necessario, Fiat 600 e Opel Corsa. 1
bungalow bill Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 A bordo ci sono conducenti con il cappello ?
Silencer Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Tra questa ed una donna al volante mi fiderei di più della scimmia almeno questa non usa il telefonino
GasVanTar Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Il 30/6/2021 at 08:40, ediate ha scritto: la cosa “comica” è che il film è di trent’anni fa… non solo il traffico non è migliorato, ma, se possibile, è ancora peggiorato…. La botta finale, oltre al tram, l'hanno data le piste ciclabili concepite "ad cazzum" e l'invasione barbarica di pedoni con monopattini e bici elettriche...😡
Messaggi raccomandati