gio2k Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Ciao, qualcuno mi sa dire come il Dac: RME ADI-2 Pro FS R Black Edition? è compatibile con Mac M3 Sequoia? ... Grazie
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 31 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 5 minuti fa, gio2k ha scritto: qualcuno mi sa dire come il Dac: RME ADI-2 Pro FS R Black Edition? È il miglior DAC che soldi possano comprare E' il miglior ADC che soldi possano comprare E' il miglior pre che soldi possano comprare A qualunque cifra, da venti a venti milioni di euro 2 2
Dubleu Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 38 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: È il miglior DAC che soldi possano comprare E' il miglior ADC che soldi possano comprare E' il miglior pre che soldi possano comprare A qualunque cifra, da venti a venti milioni di euro Quoto. E' compatibile con Mac Magari l'opener dovrebbe formulare le domande in modo più preciso e sfogliare le discussioni esistenti.
bluenote Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @Mighty Quinn Hai per caso notato differenze tra la versione con l'akm e quella col sabre?
Mighty Quinn Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 6 minuti fa, bluenote ha scritto: Hai per caso notato differenze tra la versione con l'akm e quella col sabre? Nessuna Ovviamente Peraltro se qualcuno le nota vuol dire che uno dei due è settato diversamente o difettoso Ovviamente 1
Coltr@ne Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 1 ora fa, scroodge ha scritto: E' grave? Ma no, tranquillo hai il migliore 1
mikefr Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 11 ore fa, scroodge ha scritto: Io non so neanche quale chip ho... E' grave? Molto............ 1
Questo è un messaggio popolare. Dubleu Inviato 1 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 13 ore fa, bluenote ha scritto: @Mighty Quinn Hai per caso notato differenze tra la versione con l'akm e quella col sabre? Io la noto Da possessore da 5 anni di Rme akm pro e due anni di ess dac non pro, ho entrambi. Ciò che è stato detto nei vari topic Rme e le sensazioni nei forum mondiali lo confermo. Mi limito e dir ciò. Ho già preso, senza essere l'unica volta, 13 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: nota vuol dire che uno dei due è settato diversamente o difettoso Di essere incapace nei settaggi O peggio Non ha senso disquisire Nel topic RME liscio ho portato impressioni su alimentazioni. E qui mi prendo non dell'incapace ma il.peggio sopra menzionato. E sempre nello stesso topic ho notato differenze nel modo settaggio di default che nessuno sapeva neppure l'esistenza. Qui, mi domando chi siano gli incapaci. Cercavo risposte a domande sorte. Nel forum americano di misure c'è chi ha sollevato una questione con misure. Qui..si prende del peggio... Chissà dove sta la verità. 1 2
Luca44 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 4 ore fa, Dubleu ha scritto: Da possessore da 5 anni di Rme akm pro e due anni di ess dac non pro, ho entrambi. Ma hanno più ripreso a fare RME con AKM ? O sono tutti con Sabre ?
Dubleu Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Silo il modello pro. Però la versione nuova 2/4 non l'ho seguita. Il modello dac 2 canali liscio è ess. 1
fabbe Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Posseggo il dac a due canali e mi trovo bene. Ma vorrei provate un r2r per vedere come si confronta.
feli Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Il 01/04/2025 at 09:52, Dubleu ha scritto: E sempre nello stesso topic ho notato differenze nel modo settaggio di default che nessuno sapeva neppure l'esistenza. Ciao Fabio non sono state parole al vento, ho pedestremente applicato alcuni dei tuoi suggerimenti (senza però effettuare la controprova eh..) e ne sono pienamente soddisfatto. P.S. Il 2/4 penso utilizzi l'ESS ma ha implementate altre accortezze che lo rendono un poco più accettabile dalla comunità audiofila+cuffiofila. 1
bluenote Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Ho appena ri-preso dopo alcuni anni, la RME liscia, questa volta con chip Sabre. Davvero notevole questo dac. Le cose piu' interessanti mi sembrano la varieta' di filtri e soprattutto il crossfeed. Esperienze in merito su quest'utimo parametro?
Mighty Quinn Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 10 minuti fa, bluenote ha scritto: Esperienze in merito su quest'utimo parametro? Conosco bene Molto interessante E istruttivo E in certe situazione anche utile altro che bricasti dcs msb ecc...non che ci voglia chissà che
bluenote Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 8 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Conosco bene Molto interessante E istruttivo E in certe situazione anche utile altro che bricasti dcs msb ecc...non che ci voglia chissà che Si, infatti in passato avevo il top Bricasti e lo rivendetti, nonostante il bagno di sangue, perche' la RME andava uguale praticamente. Sul crossfeed riporto la mia prima impressione, che magari e' solo una allucinazione e dato che i valori vanno da 0 (off) a 5, ora sto ascoltando a 3, per non esagerare. Quello che mi pare di sentire, e' una maggiore coesione della scena sonora soprattutto quando c'e' una voce, che sembra molto piu' amalgamata al resto, il che implica anche un affinamento della timbrica. 1
Mighty Quinn Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 7 minuti fa, bluenote ha scritto: Ora sto ascoltando a 3, per non esagerare, e quello che mi pare di sentire, e' una maggiore coesione della scena sonora soprattutto quando c'e' una voce, che sembra molto piu' amalgamata al resto, il che implica anche un affinamento della timbrica. Be' si può essere molto dipende dal tipo e posizionamento dei diffusori in ambiente e posizione dell'ascoltarore Ovviamente È un vantaggio non da poco poterlo regolare Questo è vero fine tuning Quello che fa i fatti veri Altro che cercare differenze inesistenti tra sabre AK ali lineari e curvilinee ecc...
naim Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 ore fa, bluenote ha scritto: Si, infatti in passato avevo il top Bricasti e lo rivendetti Se avevi l'M21 una differenza tra l'utilizzarlo in D/S o in Ladder ci sarà pur stata... 5 ore fa, bluenote ha scritto: Le cose piu' interessanti mi sembrano la varieta' di filtri e soprattutto il crossfeed. Esperienze in merito su quest'utimo parametro? Ma il crossfeed andrebbe utilizzato solo con le cuffie.
Messaggi raccomandati