Marvin7 Inviato 1 Maggio Autore Inviato 1 Maggio 1 ora fa, sagittario24 ha scritto: Sicuramente il Mc farà cantare le Signum in modo eccelso, ma un ampli più abbordabile? Qualche mese fa avevo un Nad M33 ed era un bel sentire anche se preferisco l’accoppiata con il Mc, mi sembra più melodioso come risultato ma potrebbe essere solo una mia impressione non avendoli comparati nello stesso momento. Credo comunque, restando sui Mc, che basti un MA 5200 o 6300
Giannimorandi Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio @Marvin7 il 5200 e 6300 McIntosh hanno una circuitazione molto diversa dal 8950 meno transistor di uscita, senza trasformatori, in pratica di McIntosh hanno più che altro il frontale e il prezzo finale, secondo me c'è di molto meglio per i soldi che li fanno pagare
Marvin7 Inviato 1 Maggio Autore Inviato 1 Maggio 12 ore fa, Giannimorandi ha scritto: in pratica di McIntosh hanno più che altro il frontale e il prezzo finale Beh, sicuramente il prezzo è in linea con il brand ma decisamente inferiore al 8950 e comunque non sono male! Ho sentito un 6300 con le mie extrema e il risultato era molto buono.😁
sagittario24 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @Marvin7 Ciao, grazie della dritta, l' M3 è altrettanto buono?
Marvin7 Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio E’ un ottimo amplificatore, potente e molto ben equipaggiato ma non mi sono trovato bene con il sistema Dirac compreso nel software. Avendolo preso più che altro per avere Dirac l’ho cambiato. 😁
Marvin7 Inviato 3 Maggio Autore Inviato 3 Maggio 18 ore fa, sagittario24 ha scritto: l' M3 è altrettanto buono? Scusa intendevo l’ M33, l’M3 non l’ho mai sentito e, pur sapendo che è la serie top di NAD, non so se siano simili, il 33 è in classe D
Messaggi raccomandati