Membro_0022 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 36 minuti fa, Bazza ha scritto: organizzerei una rimpatriata con pranzo ed amen sperando poi in tempi migliori.... Ci portiamo dietro un po' di ferraglia da soli ! Io ho appena preso un altro Geloso in un mercatino, posso caricarlo in macchina per fare un po' di scena. Comunque la fiera antiquaria ad Arezzo si continua a fare regolarmente...
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Luglio 2021 Amministratori Inviato 18 Luglio 2021 il problema degli organizatori è come controllare il flussidei visitatori es espositori, mettere del personale a tutti gli ingressi per verificare che chi entra abbia il pass sarebbe costso e questo costo qualcuno dovrà pur sostenerlo. comunque marzaglia è all'aperto, non al chiuso. noi vintagisti per motivi di età siamo tutti maggiorenni e vaccinati In fono la gente va al mare con molto pià affollamento e senza verifia di pass 1
transcriptor Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Io verrei volentieri anche x conoscervi da Alessandria non dista moltissimo potrei fare un week end con moglie
KIKO Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 E' ora di pensare al piano "B". Quando volete, dove volete.
v15 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 26 minuti fa, KIKO ha scritto: Quando volete, dove volete. Visto il periodo di ferie e le giornate a 40 gradi, penso che dovremmo riparlarne in ogni caso a settembre.
alberto75 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Il 21/3/2021 at 14:34, rock56 ha scritto: Qui siamo nella postazione in assaggio di un buon Prosecco, anno 2014... non so chi l'abbia fatta, mi perdoni se la posto io... Da sinistra: Kiko, io rock56, Il Collezionista, Nicoe Antonello(non sono di Melius ma sempre presenti), Audionote, Joe1949!!!!!! l'ultimo a destra sono io, che ricordi...
alberto75 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Il 22/3/2021 at 11:05, rock56 ha scritto: Fabio/joe1949 con il "suo prosecco" nel bicchiere, con un bel primo piano di Luca/Lufranz con la sua maglietta del "nasone"... Dietro di profilo Gilberto/Audionote, di spalle sulla sinistra non lo riesco ad individuare.... anno 2014 sono io
Jimmyhaflinger Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Io comunque comincio a sospettare che stiano usando la scusa del virus per implementare la transizione ecologica con l' eliminazione di tutte le attività non indispensabili tra cui turismo, manifestazioni, fiere, passioni non ecologiche tipo motori ecc, persino l'equitazione è considerata non ecosostenibile ve lo dico da praticante 1
Jimmyhaflinger Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @Bazza invece a me sembra proprio così, altrimenti non si spiega il via libera al calcio in presenza di pubblico e non ad una cosa molto piu tranquilla e controllabile come una fiera o una sagra. Inoltre anche il discorso che i cavalli consumano troppa acqua e foraggi ed emettono co2 e quindi hanno una impronta ambientale paragonabile ad un'auto non me la sono inventata è una delle scuse per cui li stanno penalizzando
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 19 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2021 5 minuti fa, Jimmyhaflinger ha scritto: altrimenti non si spiega il via libera al calcio I soldi, gli stramaledetti soldi... 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2021 Amministratori Inviato 19 Luglio 2021 @Jimmyhaflinger con i posti numerati puoi regolare capienza e distanziamento, in una fiera no. Poi la maggior parte delle fiere sono al chiuso marzaglia è l'eccezione non la regola. Se poi parliamo di sostenibilità il riuso è il massimo, si evita di consumare risorse per produrre nuovi beni e si diminuiscono i rifiuti
Jimmyhaflinger Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @cactus_atomo anche il 99,9 % delle fiere equestri sono all'aperto ma le hanno falciate tutte. Soprattutto era un andazzo in corso gia da almeno un annetto prima del virus
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2021 Amministratori Inviato 19 Luglio 2021 @Jimmyhaflinger credo che li centrino gli animalisti, che mai si sognerebbero di boicottare una mostra canina o felina, ma se si tratta di cavalli asini galline....
oscilloscopio Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Sinceramente non saprei, qui a Milano mi sembra abbiano riaperto i mercatini domenicali ed in alcuni di essi c'è un assembramento uguale se non maggiore di quello a Marzaglia, quindi credo che il discorso covid abbia un'importanza relativa.
Jimmyhaflinger Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @cactus_atomo però la stessa cosa vale per le sagre di paese, spazzate via dopo il 2018
v15 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Secondo me dipende dagli organizzatori, c'è chi si prende la responsabilità di organizzare una fiera con tutto ciò che comporta, e chi invece non se la sente. 2
Messaggi raccomandati