Akla Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Che diffusori consigliate ? In alternativa alle solite JBL Ar rtc
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Aprile Moderatori Inviato 13 Aprile Che diffusori e diffusori ..... pensa alle 4 ruote invece visto che hai cambiato hobby. 1
Paolo 62 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile C'è solo l'imbarazzo della scelta. Peccato che di negozi che trattano l'alta fedeltà ne siano rimasti pochi.
oscilloscopio Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @Akla cercati una coppia di E.V. che suonano bene con tutto.
Akla Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 52 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Che diffusori e diffusori ..... pensa alle 4 ruote invece visto che hai cambiato hobby. Si ma quello di cui dispongo rimane e non sono soprammobili comunque da quando non acquisto oggetti mi son permesso di optare per soluzioni a 4 ruote decenti.
Akla Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: @Akla cercati una coppia di E.V. che suonano bene con tutto. Ho due link 9. Ma non ci stanno in ambiente mi serve una casa più grande
Akla Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 38 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: C'è solo l'imbarazzo della scelta. Peccato che di negozi che trattano l'alta fedeltà ne siano rimasti pochi. Non mi servono più troppo esosi pensano solo a vendere impianti da 80.000 in su. E ti trattano come un barbone
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Aprile Moderatori Inviato 13 Aprile 3 minuti fa, Akla ha scritto: mi serve una casa più grande Ecco, questa è una buona idea!!! @immobiliare.it
Akla Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: Ecco, questa è una buona idea!!! @immobiliare.it Si ma la spesa vale l impresa?;ascoltato con le cuffie va. ....Capito
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Aprile Moderatori Inviato 13 Aprile 4 minuti fa, Akla ha scritto: E ti trattano come un barbone .....e mettiti il vestito bello della festa piuttosto che i cenci per andare nell' orto!
Akla Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .....e mettiti il vestito bello della festa piuttosto che i cenci per andare nell' orto! Di solito Armani casual ma qualsiasi cosa cerchi parte da 10.000 12.000 euro. Se cerchi altro si disimpegnano con il telefono o altre menate al che mi girano cx e li mando al diavolo
oscilloscopio Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @Akla se cerchi diffusori più piccoli guarda le Kef coda 8, costano poco ma in rapporto al prezzo vanno molto bene.
Akla Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: @Akla se cerchi diffusori più piccoli guarda le Kef coda 8, costano poco ma in rapporto al prezzo vanno molto bene. Eh appunto dei diffusori kef sembrano interessanti.
Luca44 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Che diffusori e diffusori ..... pensa alle 4 ruote invece visto che hai cambiato hobby. Giusto ! Anche perché sennò finisce che gli consigliamo i diffusori e poi ci dice che tanto quelli che ha vanno bene e che preferisce star dietro alle macchine ! Scherzi a parte @Akla indirizzaci almeno sul genere , diffusori da pavimento, mini , bookshelf di litraggio generoso ? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Aprile Moderatori Inviato 13 Aprile 34 minuti fa, Luca44 ha scritto: Giusto ! Anche perché sennò finisce che gli consigliamo i diffusori e poi ci dice che tanto quelli che ha vanno bene e che preferisce star dietro alle macchine ....oppure afferma che gli annunci su subito ed ebay sono sole o hanno prezzi da ladri quindi non c'è da arrischiarsi. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Aprile Moderatori Inviato 13 Aprile 34 minuti fa, Luca44 ha scritto: Scherzi a parte @Akla indirizzaci almeno sul genere , diffusori da pavimento, mini , bookshelf di litraggio generoso ...almeno un prezzo come target.... 1
Akla Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 55 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ...almeno un prezzo come target.... Pensavo a dei minidiffusori in alternativa alla cuffia purtroppo tutti gli oggetti postati non possono stare sempre spenti.
78 giri Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Rcl The Small, se ben posizionate o a ridosso del muro o strette tra i libri in libreria, sono sorprendenti
Messaggi raccomandati