Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 4 ore fa, Akla ha scritto: La usavo sul speaker two. certo, se hai un integrato con speakers A e speakers B è l'ideale, nel mio caso con pre e finale era impossibile.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 4 ore fa, Akla ha scritto: Poi si è guastata e non e stato più possibile sistemarla ho ancora l adattatore era appunto la Sr 40 le cuffie erano come queste? https://www.subito.it/audio-video/cuffie-elettrostatiche-stax-sr-40-con-ampli-srd-4-bologna-508210622.htm
Akla Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: le cuffie erano come queste? https://www.subito.it/audio-video/cuffie-elettrostatiche-stax-sr-40-con-ampli-srd-4-bologna-508210622.htm Esattamente ma una volta rotta x qualsiasi motivo non e. più riparabile.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile Moderatori Inviato 15 Aprile @Akla se ti mancano le cuffie sarà difficile trovarle spaiate dal suo alimentatore, mi sa che se ne cerchi di identiche devi prendere tutto il pacchetto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile Moderatori Inviato 15 Aprile 11 ore fa, Akla ha scritto: Non si trovano più... Nuove no di sicuro.
Akla Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 25 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla se ti mancano le cuffie sarà difficile trovarle spaiate dal suo alimentatore, mi sa che se ne cerchi di identiche devirsdformatori prendere tutto il pacchetto. E poi che ci faccio con 2 adattatori????
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile Moderatori Inviato 15 Aprile 1 ora fa, Akla ha scritto: E poi che ci faccio con 2 adattatori???? Niente ma delle due essendo la cuffia quella irreparabile è già una fortuna trovarla .... considera l'alimentatore un gentile omaggio.
Akla Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 56 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Niente ma delle due essendo la cuffia quella irreparabile è già una fortuna trovarla .... considera l'alimentatore un gentile omaggio. R che me ne fo' sono inutilizzabili. Soldi buttati
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile Moderatori Inviato 15 Aprile 3 minuti fa, Akla ha scritto: che me ne fo' sono inutilizzabili. Soldi buttati come dice la famosa citazione? Ah si "le scuse sono come i buxx del cuxx ....tutti ne hanno uno"
Akla Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: come dice la famosa citazione? Ah si "le scuse sono come i buxx del cuxx ....tutti ne hanno uno" Ma va la. Poi del trasfo della prima che faccio nulla soldi bruciati Più che buttare soldi sarei persuaso a barattare del surplus per 2 minidiffusori rcl rsb kef proac erc
Pilgrims Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Andrei sulle Grundig 850a oppure, avendo molto spazio, sulle 2500a.
Akla Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 27 minuti fa, Pilgrims ha scritto: Andrei sulle Grundig 850a oppure, avendo molto spazio, sulle 2500a. No non ho spazio al pui due esb Gold di supporto ma ridotto.
Messaggi raccomandati