ferrocsm Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 ora fa, eduardo ha scritto: lo sanno tutti che l'acqua fa male ! Giusto perdinci Chi è che dis ch'el vin el fa mal l'è tutta gente, l'è tutta gente. Chi è che dis ch'el vin el fa mal l'è tutta gente de l'ospedal. Io ne ho bevuto tanto e non mi ha fatto male. L'acqua sí che fa male: il vino fa cantar. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Aprile Autore Amministratori Inviato 14 Aprile ma non sarà cOLPa del pd? questi senzafede potrebbero aver passato un vangelo apocrifo a lollobrigida, magari scritto da dario fo
Supertramp Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: dario fo Il repubblichino...
Martin Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Non mi si dica che sono lombrosiano, ma il Lollo ha un qualcosa per il quale non riesco a infierire. Mi limito tristemente a "prendere atto"...
iBan69 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 22 minuti fa, Martin ha scritto: ma il Lollo ha un qualcosa per il quale non riesco a infierire. La pietà, per gli idioti? 1
Dufay Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 5 ore fa, Xabaras ha scritto: Si, che Gesù moltiplicò il vino. Ignoranza elevata a livello istituzionale. E vabbè va già bene che non abbia detto che trasformó il vino in acqua.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 15 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 18 ore fa, Xabaras ha scritto: Si, che Gesù moltiplicò il vino. E' una tradizione che continua tutt'ora in Veneto con il Prosecco. 1 4
analogico_09 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 21 ore fa, permar ha scritto: Aspetta che ora arrivano Roberto e Mauro a dire che in fondo Gesu' voleva moltiplicare il vino ma non avendolo ha dovuto trasformare l'acqua In un vangelo apocrifo recentemente riscoperto si afferma che a forza di moltiplicarlo il vino abbia preso d'aceto... Avanti un altro.
Velvet Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 3 ore fa, senek65 ha scritto: E' una tradizione che continua tutt'ora in Veneto con il Prosecco. Molto più avanti in realtà: basta porre a contatto un tralcio di vite con l'autoclave e magicamente il liquido contenuto si trasforma in prosecco DOCG 1
permar Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 7 minuti fa, analogico_09 ha scritto: In un vangelo apocrifo recentemente riscoperto si afferma che a forza di moltiplicarlo il vino abbia preso d'aceto... Avanti un altro. Si ma aceto balsamico
analogico_09 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 1 ora fa, permar ha scritto: Si ma aceto balsamico Ambè!
Messaggi raccomandati