wow Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 7 minuti fa, karnak ha scritto: ti dico che sarei per l’ esecuzione sommaria di chi si macchia di tali infamità, non credo che te ne sentiresti offeso Non mi sentirei offeso, ma mi alzerei e andrei a baccagliare la signora dell'altro ombrellone. Viceversa dovrei fare notare che chi parla di giustizia sommaria (perché è giusto) e chi dice che occorre sposare e stuprare bambine (perché è giusto) si trovano sullo stesso piano esprimono ambedue concetti inaccettabili in un Paese civile occidentale nel 2021.
karnak Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: voglio sperare che, in fondo, tu non ti renda conto di quello che scrivi... Dove sono stato offensivo? Su certi argomenti abbiamo visioni opposte e chiavi di lettura diverse, non vedo cosa ci sia da redarguire.
vizegraf Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: non capisco perché ti dia così fastidio... Non mi da particolarmente fastidio. Rilevo semplicemente che sei come certi pretonzoli ... predichi bene, ma razzoli molto male.
karnak Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @wow SOno punti di vista diversi. Giudicherei un tale comportamento da gran maleducato, poi ciascuno la vede come vuole.
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 7 minuti fa, karnak ha scritto: dalla parte dei giusti, che ti devo dire? Perdonami ma insisti a porla sul piano sbagliato del giusto/ingiusto. Qua non siamo in tribunale, siamo in un presunto Club di gentiluomini, certe cose non si dicono, pensare di avere o meno ragione è irrilevante.
wow Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, karnak ha scritto: Giudicherei un tale comportamento da gran maleducato Quale il mio o il tuo? Nella prima ipotesi dovrei anche spiegare il concetto di giustizia sommaria? Lasciamo perdere va'...
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 11 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Club di gentiluomini Al momento dell'iscrizione questo non l'ho letto da nessuna parte ... altrimenti non mi sarei iscritto. (non avendo i titoli). 2 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 11 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Al momento dell'iscrizione questo non l'ho letto da nessuna parte ... altrimenti non mi sarei iscritto. (non avendo i titoli). Vizegraf, sei sempre il più saggio e forse l’unico gentiluomo vero 3 1
Jack Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Perdonami ma insisti a porla sul piano sbagliato del giusto/ingiusto. Qua non siamo in tribunale, siamo in un presunto Club di gentiluomini, certe cose non si dicono Certo quelle cose che dicono i soliti. Le altre sí, si dicono. . era sembrato di intravvedere un nuovo corso ma il libro dei soci da ricostituire occludeva la vista. Adesso è tornato tutto a posto. Ne siamo felici ovviamente.
karnak Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 34 minuti fa, wow ha scritto: Lasciamo perdere va'... Ecco, questo è un'atteggiamento, invece, che dice tanto.
kauko Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Quando si commenta un fatto è più utile ragionarci su esprimendo un punto di vista, rispondere con un approccio indignato e violento, dal punto di vista dialettico, a che serve? Mi pare una ovvietà...
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 38 minuti fa, Jack ha scritto: Certo quelle cose che dicono i soliti. Le altre sí, si dicono. Non saprei dirti. Sono considerazioni che ho smesso di fare quando ho dovuto fare i conti con la vita vera. Il primo giorno di scuola elementare.
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 43 minuti fa, Jack ha scritto: era sembrato di intravvedere un nuovo corso Forse ti sfugge che la presente discussione ha come topic il nuovo corso. Quindi, volendo cavare una tua opinione, per te bisogna continuare così. A verbale.
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Certo che se non si esce dal principio "la maestra vuole più bene a Pierino", i lucchetti bisognerà comprarli all'ingrosso. 1
melos62 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Vizegraf, sei sempre il più saggio e forse l’unico gentiluomo vero Lo gran vegliardo è uomo di valore: di studi classici e pennuto basco non disdegna la pugna, con onore 🙂 1
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: gran vegliardo Macché vegliardo, è nella seconda giovinezza.
melos62 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Macché vegliardo, Tal lo nomai, ed ei non si ritrasse
Messaggi raccomandati