Vai al contenuto
Melius Club

-Nun gna posso fa- ossia annunci vari

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Questa è la risposta ricevuta ad un mio annuncio pubblicato su subito.it

Se anche voi avete ricevuto o riceverete risposte strane,questo è il posto per poter piangere un po.

Testuale:

Ciao Alessandro, ti contatto per l'annuncio .............., cambio progetto ....dalla mia collezione ...."immacolato..mai riparato ..chi conosce sa di cosa stiamo parlando.. sempre le stesse cazzate ....ma mai la verità...vendo x fare soldi....."

Le parole in corsivo le ha aggiunte il demente...🤪

• Haha 2
appecundria
Inviato

Posto ergo sum. Scrivono per certificare la loro esistenza. 

• Melius 1
Inviato

Gli ho risposto chiedendo cosa volesse sapere a riguardo,attendo risposta...

Inviato

@what Ma poi vorrei capire a lui, cosa gliene viene se un annuncio è scritto così piuttosto che cosà... 😄 Se sei interessato, contatti ed eventualmente compri, se no passi avanti... 🙂

Inviato

Anche questo forse è un po' OT, ma la tipologia di "fauna" perditempo è sempre la stessa: tempo fa avevo messo in vendita un'automobile (niente di che, una Ford Fiesta) e mi contatta un tipo, mi fa delle domande, concordiamo un appuntamento per vederla dalla parte opposta di Roma (vicino casa sua perché non voleva spostarsi troppo...) e dopo averla esaminata per qualche minuto mi fa "In realtà non ho nessuna intenzione di comprare un'auto, volevo solo dare un'occhiata a questo modello: comunque secondo me la cifra che chiede è troppo alta..." 😳

• Sad 1
Membro_0024
Inviato

vendevo delle advent 3002, non avevo idea di quanto chiedere, per cui sbagliando ho messo 10 euro cosi gusto per scrivere una cifra, bene questo è un messaggio che vi copio e incollo:

"caro geppo ritiro a 10 come menzionato nell' inserzione. dei magheggi e scambi che vorresti fare non sono interessato. ritiro diretto. se trattasi di prezzo superiore a quanto menzionato passo comunque e le proviamo direttamente sulla tua schiena...fammi sapere. saluti...a stoca."

Inviato

Certi non ce sta con la capoccia...

Inviato
55 minuti fa, P_rover ha scritto:

l'hai asfaltato con la Fiesta poi? 

Purtroppo non ho avuto la giusta presenza di spirito: ero rimasto basito a tal punto che penso di essermi anche scusato con lui... 🤣

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

ecco perché non mi decido mai a vendere nulla riempendomi di cose fino a sommergermi.....aver a che fare con degli zoticoni maestri nell'insegnare cosa chiedere e ad assecondare le loro richieste mi sconforta. :classic_blink:

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

Anche io ho smesso di vendere da un po' perchè devo disintossicarmi dalla massa di babbuini che popola il web...

claudiofera
Inviato

Direi che due su tre non cercano l'apparecchio,nemmeno quand'è piuttosto raro, neppure se fosse il complemento perfetto del loro impianto.Cercano il prezzo ! Non e' il comprensibile tentativo di risparmiare qualcosa..Quegli assurdi 30 o  40% in meno chiamano in causa l'ego, la voglia di primeggiare, la modalita' traffichino on.