Vai al contenuto
Melius Club

-Nun gna posso fa- ossia annunci vari

Messaggi raccomandati

Inviato

@what in realtà non lo posso seguire...e mi vergognavo un po' a chiedere come facevo a vedere i suoi annunci 😊

ma adesso che ho visto nome e città...almeno (nel caso) so di certo che dentro ad un diffusore non ci trovo un piccione morto ! ✌️ @ulmerino

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, Moe ha scritto:

grande per la risposta e anche perché adesso so come seguirti su subito !

@ulmerino G R A N D  I O S O !!!!!!!!  Ho preferito darti un Melius piuttosto che appiopparti la faccina che ride; me la segno se e quando dovrò vendere qualcosa ma modificherò la seconda parte del messaggio aggiungendoci un po' di sana malvagità. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 minuti fa, Moe ha scritto:

so di certo che dentro ad un diffusore non ci trovo un piccione morto !

tranquillo ogni volta in fase di restauro toglie tutti i cadaveri all'interno e ci appende pure un arbre magique! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif 

• Haha 1
Membro_0011
Inviato

Da oggi sto in ferie e quindi sono tranquillo e rilassato...ma la tentazione di accettare per poi dargli appuntamento e non presentarmi (in modo da fargli perdere una mezza giornata) era molto forte...😁😁😂

oscilloscopio
Inviato

@ulmerino  Non esagerare...in fondo non ti ha preso a martellate la macchina...:classic_biggrin:

• Haha 1
Membro_0011
Inviato

@Moe Se non tratti, nel prezzo invece del piccione includo un pollo arrosto...😁😁😁

@oscilloscopio l'ho già fatto un paio di volte...😁

Mi pare che il tizio abbia esagerato a tirare il prezzo...😁

oscilloscopio
Inviato

@ulmerino  Lo sò, se fosse uno che ti fà tribolare con foto, filmati e ti scassa i maroni a ripetizione fai anche bene, ma credo che in questo caso una stoccata secca come hai fatto sia più che sufficiente a far abbassare la cresta al galletto...

Membro_0011
Inviato

@oscilloscopio si, è vero, ma alcuni hanno davvero superato il limite della decenza e dell'educazione...

La persona davvero interessata si riconosce subito,non chiede foto o fa il terzo grado, non va per le lunghe, fissiamo un appuntamento, vede e ascolta, senza impegno, poi decide...

O almeno chiede il numero di telefono e si parla direttamente. 

oscilloscopio
Inviato

@ulmerino Concordo... la "punizione" deve essere commisurata alla rottura di balle....

• Haha 1
spersanti276
Inviato

A me è successo recentemente il contrario: avevo contattato il venditore, simpatico e competente  possessore di tanti prodotti High End Cello, del nord Italia, per un finale Classè di cui aveva fornito alcune foto.

Mi aveva assicurato che ne avrebbe mandate altre, eravamo d'accordo su tutto....

Puff! 

Sparito nel nulla.

Ho provato a ricontattarlo su Whatsapp e per telefono, anche adesso, non risponde.

Chiunque può decidere autonomamente a chi vendere i propri beni ma sull'educazione e correttezza di comportamento non faccio sconti a nessuno: che ci voleva ad informarmi che aveva cambiato idea?

p.s.

ho evitato di farne nome e cognome

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

Ho provato a ricontattarlo su Whatsapp e per telefono, anche adesso, non risponde.

è morto, tutto li. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

è morto, tutto li.

@spersanti276 Una volta che ti era capitato uno " simpatico e competente"...🤪

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 3/7/2021 at 19:27, spersanti276 ha scritto:

eddài, spero di no.

ovvio!!!!!!!
ma sai come si dice ...oggi ci siamo e domani non ci siamo (e a volte prima di domani)  la vita insegna che bisogna farsene una ragione; mai successo di sapere di qualcuno che nel giro di mezz'ora ci resta secco?

Io si e ormai non mi meraviglio più di nulla; il corpo umano che, come affermano in tv, è una macchina incredibilmente perfetta e scevra da difetti e, se difetti ci sono, il tutto viene compensato all'interno di noi stessi senza che ce ne accorgiamo in sostanza è semplicemente una mxxda che si regge in piedi e vive anni solo per una sorta di miracoli concatenati. IHMO :classic_biggrin:

Inviato

Strano mondo quello di oggi qui su Melius Vintage ... si parte da un annuncio et voila spuntare affermazioni quanto mai, almeno, discutibili, su metodi da "vendicatore della notte", quanto, su superiori visioni della vita e della morte.

Mah, si vede che va bene così ... tornerò a legger riviste come un tempo, non saranno il massimo, ma almeno parlano di apparecchi & musica.

• Thanks 1
Membro_0024
Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

il corpo umano che, come affermano in tv, è una macchina incredibilmente perfetta e scevra da difetti e se difetti ci sono il tutto viene compensato all'interno di noi stessi senza che ce ne accorgiamo in sostanza è semplicemente una mxxda che si regge in piedi e vive anni solo per una sorta di miracoli concatenati. IHMO

esticaxxi !!!! adesso sto molto più tranquillo 😉

5 ore fa, ulmerino ha scritto:

ma la tentazione di accettare per poi dargli appuntamento e non presentarmi (in modo da fargli perdere una mezza giornata) era molto forte...😁😁😂

non mi pare una cosa molto carina , a me se mi tirano il prezzo dico semplicemente no grazie