Vai al contenuto
Melius Club

-Nun gna posso fa- ossia annunci vari

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

Mio fratello, con cui vado d'accordo e se discuto di soldi è solo per giocare, anni fa voleva vendere ub obiettivo, mi interessava e gli chiesi il  prezzo. Quando gli feci notare che era alto mi rispose 'è un prezzo da fratello, se  quella cifra non me la dai tu, non me la da nessuno'. Poi l'obiettivo me lo ha regalato

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/2500-nun-gna-posso-fa-ossia-annunci-vari/page/8/#findComment-126686
Condividi su altri siti

Allora per carità torniamo "subito" al polo opposto,che è quello più frequentato.Metto in vendita dei diffusori inglesi, B&W vintage non facilissime da trovare..Buone condizioni,al prezzo più basso tra le tre coppie offerte nello stesso portale.Due "acquirenti" del tipo " ti stò facendo il bonifico proprio adesso" scompaiono nel nulla,dopo aver strappato anche la spedizione gratutita.Ovviamente ,uno dei due dispersi è quello che scassava di più,colui che chiedeva se le casse fossero intatte,cioè se avessero ancora l'imene ( tu chiamalo se vuoi,animismo ).Ed ecco il terzo : mentre un'altra coppia delle stesse casse  è inserzionata a 500 euro...mentre una coppia di woofer di ricambio è offerta a 200 euro...Ieri,all'alba delle ore 6,04 ,il tizio si auto/concede un piccolo sconto e - alla faccia del "prezzo fisso già scontato" - stabilisce da solo di pagare il 30%  in meno,cioè 230 invece che 330.

Link al commento
https://melius.club/topic/2500-nun-gna-posso-fa-ossia-annunci-vari/page/8/#findComment-126690
Condividi su altri siti

adesso dopo aver venduto l'ultimo componente quattro giorni fa posso parlare, non è che prima non potessi , ma sai mai che uno legga il forum  ........

tra tutto quello già scritto e detto e che bene o male succede nelle vendite a tutti i peggiori , almeno per me, sono stati questi

il primo  : solite domande, telefonate, poi parlando viene fuori che ha anche una certa età ( una dozzina d'anni più di me...quindi immagino educazione , e tutte le virtù positive che ad un uomo di circa 75/77 anni la vita può aver insegnato , per questo ho tirato fuori il discorso età non per altro)....ok , chiusa parentesi , dopo un pò comincia : ma di che anno è l'amplificatore ? --sa perchè lo prendo per curiosità ( affermazione) , così per provare le valvole ! --ho avuto anche il Leben 600 ( ma non voleva provare le valvole ? ) ---adesso ho l Accuphase 480 ....(pausa..forse dovevo dire ..ooohhh ) quello è un altra cosa - ma provare un valvolare.....-ah ma è vecchio , è degli anni 90 , no non gli do quei soldi, se le interessa mi richiami----

il secondo: tipica persona , anche questo , che ti offre un terzo , ma lo vuole a tutti i costi , e quando tu gli dici ( perchè ti ha detto che non lo conosce l'amplificatore) che lo hai sentito confrontato con tanti altri e ne hai avuti altri , ma questo secondo te va bene ecc ecc .....la sua risposta è stata che son cose che lui ci è arrivato ancora 20 anni fa e che se voglio quello che mi offre e la sua ultima offerta e spedizione compresa altrimenti a quel prezzo non lo venderò mai .

cose da matti ....

Link al commento
https://melius.club/topic/2500-nun-gna-posso-fa-ossia-annunci-vari/page/8/#findComment-126723
Condividi su altri siti