Moe Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @what in realtà non lo posso seguire...e mi vergognavo un po' a chiedere come facevo a vedere i suoi annunci 😊 ma adesso che ho visto nome e città...almeno (nel caso) so di certo che dentro ad un diffusore non ci trovo un piccione morto ! ✌️ @ulmerino
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 2 ore fa, Moe ha scritto: grande per la risposta e anche perché adesso so come seguirti su subito ! @ulmerino G R A N D I O S O !!!!!!!! Ho preferito darti un Melius piuttosto che appiopparti la faccina che ride; me la segno se e quando dovrò vendere qualcosa ma modificherò la seconda parte del messaggio aggiungendoci un po' di sana malvagità. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 2 minuti fa, Moe ha scritto: so di certo che dentro ad un diffusore non ci trovo un piccione morto ! tranquillo ogni volta in fase di restauro toglie tutti i cadaveri all'interno e ci appende pure un arbre magique! 1
oscilloscopio Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @ulmerino Una risposta con stile....Melius ben guadagnato... 1
Membro_0011 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Da oggi sto in ferie e quindi sono tranquillo e rilassato...ma la tentazione di accettare per poi dargli appuntamento e non presentarmi (in modo da fargli perdere una mezza giornata) era molto forte...😁😁😂
oscilloscopio Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @ulmerino Non esagerare...in fondo non ti ha preso a martellate la macchina... 1
Membro_0011 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @Moe Se non tratti, nel prezzo invece del piccione includo un pollo arrosto...😁😁😁 @oscilloscopio l'ho già fatto un paio di volte...😁 Mi pare che il tizio abbia esagerato a tirare il prezzo...😁
oscilloscopio Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @ulmerino Lo sò, se fosse uno che ti fà tribolare con foto, filmati e ti scassa i maroni a ripetizione fai anche bene, ma credo che in questo caso una stoccata secca come hai fatto sia più che sufficiente a far abbassare la cresta al galletto...
Membro_0011 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @oscilloscopio si, è vero, ma alcuni hanno davvero superato il limite della decenza e dell'educazione... La persona davvero interessata si riconosce subito,non chiede foto o fa il terzo grado, non va per le lunghe, fissiamo un appuntamento, vede e ascolta, senza impegno, poi decide... O almeno chiede il numero di telefono e si parla direttamente.
oscilloscopio Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @ulmerino Concordo... la "punizione" deve essere commisurata alla rottura di balle.... 1
spersanti276 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 A me è successo recentemente il contrario: avevo contattato il venditore, simpatico e competente possessore di tanti prodotti High End Cello, del nord Italia, per un finale Classè di cui aveva fornito alcune foto. Mi aveva assicurato che ne avrebbe mandate altre, eravamo d'accordo su tutto.... Puff! Sparito nel nulla. Ho provato a ricontattarlo su Whatsapp e per telefono, anche adesso, non risponde. Chiunque può decidere autonomamente a chi vendere i propri beni ma sull'educazione e correttezza di comportamento non faccio sconti a nessuno: che ci voleva ad informarmi che aveva cambiato idea? p.s. ho evitato di farne nome e cognome
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Ho provato a ricontattarlo su Whatsapp e per telefono, anche adesso, non risponde. è morto, tutto li. 1
what Inviato 3 Luglio 2021 Autore Inviato 3 Luglio 2021 20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: è morto, tutto li. @spersanti276 Una volta che ti era capitato uno " simpatico e competente"...🤪 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 Il 3/7/2021 at 19:27, spersanti276 ha scritto: eddài, spero di no. ovvio!!!!!!! ma sai come si dice ...oggi ci siamo e domani non ci siamo (e a volte prima di domani) la vita insegna che bisogna farsene una ragione; mai successo di sapere di qualcuno che nel giro di mezz'ora ci resta secco? Io si e ormai non mi meraviglio più di nulla; il corpo umano che, come affermano in tv, è una macchina incredibilmente perfetta e scevra da difetti e, se difetti ci sono, il tutto viene compensato all'interno di noi stessi senza che ce ne accorgiamo in sostanza è semplicemente una mxxda che si regge in piedi e vive anni solo per una sorta di miracoli concatenati. IHMO
tapesrc Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Strano mondo quello di oggi qui su Melius Vintage ... si parte da un annuncio et voila spuntare affermazioni quanto mai, almeno, discutibili, su metodi da "vendicatore della notte", quanto, su superiori visioni della vita e della morte. Mah, si vede che va bene così ... tornerò a legger riviste come un tempo, non saranno il massimo, ma almeno parlano di apparecchi & musica. 1
Membro_0024 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: il corpo umano che, come affermano in tv, è una macchina incredibilmente perfetta e scevra da difetti e se difetti ci sono il tutto viene compensato all'interno di noi stessi senza che ce ne accorgiamo in sostanza è semplicemente una mxxda che si regge in piedi e vive anni solo per una sorta di miracoli concatenati. IHMO esticaxxi !!!! adesso sto molto più tranquillo 😉 5 ore fa, ulmerino ha scritto: ma la tentazione di accettare per poi dargli appuntamento e non presentarmi (in modo da fargli perdere una mezza giornata) era molto forte...😁😁😂 non mi pare una cosa molto carina , a me se mi tirano il prezzo dico semplicemente no grazie
Messaggi raccomandati