Questo è un messaggio popolare. jopavirando Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio Come già postato in altre discussioni sulle cassette vi allego il link del catalogo generale di tutti i tipi di audiocassette sperando che possa far piacere a chi non ce l'ha. http://www.c-90.org/catalogue/tapes 1 2
maxgazebo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Il 21/04/2025 at 18:27, Tronio ha scritto: Dei 6-700 nastri che avevo la stragrande maggioranza erano TDK, SA o SA-X per le registrazioni di maggior pregio, qualcuna anche Metal ma centellinate col contagocce perché come ricordava @Luca44 costavano uno sproposito, e per il resto modelli "minori" come CD-ing o simili ma sempre type-II al cromo. Per me queste erano un riferimento assoluto...una spanna sopra a tutti....le Basf le peggiori, le Sony buon Q/P Le Maxell di base buone, ma capitavano quelle "difettose" che avevano qualche problema Le That's costavano poco, ma erano allineate al costo, quindi niente di che
long playing Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @maxgazebo 22 ore fa, maxgazebo ha scritto: Il 21/04/2025 at 18:27, Tronio ha scritto: per il resto modelli "minori" come CD-ing o simili ma sempre type-II al cromo. Per me queste erano un riferimento assoluto...una spanna sopra a tutti....le Basf le peggiori, le Sony buon Q/P Le Maxell di base buone, ma capitavano quelle "difettose" che avevano qualche problema Le That's costavano poco, ma erano allineate al costo, quindi niente di che Si pure per me le TDK un riferimento. E concordo con la tua disamina con te per tutte le altre che hai nomenclato comunque "dietro " a TDK superiore mediamente a tutte in via generale.j
Armando Sanna Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Dopo un lungo periodo di Akai, Maxell preferii queste Denon non suonavano niente male con il Naka …
maxgazebo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Dopo un lungo periodo di Akai, Maxell preferii queste Denon non suonavano niente male con il Naka … Eh...con il Naka pure il nastro isolante suonava bene... 2
ediate Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @maxgazebo @Armando Sanna La Denon postata da Armando fa parte delle Denon "ottime" (se la trovate prendetela, così come la superba HD8), non è affatto un "nastro isolante".... 1
maxgazebo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 3 minuti fa, ediate ha scritto: @maxgazebo @Armando Sanna La Denon postata da Armando fa parte delle Denon "ottime" (se la trovate prendetela, così come la superba HD8), non è affatto un "nastro isolante".... Si immagino, ma io mi riferivo solo alla qualità dei deck Naka, che facevano suonare bene qualsiasi cosa...le Denon non le conosco, non posso dire
Armando Sanna Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @ediate per fortuna ogni tanto qualcuno conosce anche dei prodotti meno “commerciali” ai tempi nelle mie prove comparative erano ottime come caratteristiche nella registrazione e non perdevano di qualità nel tempo … 1
rock56 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Di Denon ho un paio di HD6S ...sullo sfondo un album dei Tangerine Dream che sto ascoltando
Messaggi raccomandati