Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 17 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio @analogico_09 Serissimo! Con un gruppo di amici abbiamo una scuola di ballo swing a Perugia e io come attività dopolavoristica insegno Lindy Hop, cioè il ballo che solitamente si balla su musica swing. Nasce come il ballo fatto dai neri di Harlem sulle note delle big band degli anni '30 (Ellington, Basie ecc). Di solito a Umbria Jazz, alternandoci con un'altra scuola di Perugia, siamo incaricati di intrattenere il pubblico alla Terrazza del Mercato Coperto (posto bellissimo), sia ballando sul concerto live che su pezzi messi da noi e ne approfittiamo per fare anche una lezioncina primi passi gratuita, a cui tutti possono partecipare. 5 1
analogico_09 Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio @Robbie Complimenti vivissimi per questa interessante e stimolante attivita' di musica e danza. 1
best_music Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Help lista brani eseguiti in "Kurt Elling celebrates Weather Report (con i Jellowjackets) " il 15/7 : Qualcuno c' era e mi può aiutare ad aggiungere qualche titolo? Vorrei ascoltare gli originali del W.R. che non conosco. : Come base propongo questo elenco di una precedente performance con lo stesso titolo (11 aprile, Università del Michigan) di Kurt Elling con un diverso gruppo (*): : Elegant People (Wayne Shorter) Fanfold Hawk / A Certain Continuum (Jaco Pastorius) A Secret In Three Views (Pastorius) (Vocalese Lyric by Kurt Elling and Phil Galdston based on Wayne Shorter’s improvised melody from Weather Report’s 1980 recording, Night Passage.) Black Market (Joe Zawinul) Current Affairs (Elling and Joey Calderazzo) Palladíum (Shorter) A Remark You Made (Zawinul) : Vorrei se possibile aggiungere qualche brano alla lista. : (*) Peter Erskine drums, Joey Calderazzo piano, Mike Moreno guitars, Essiet Okon Essiet bass
one4seven Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio Ebbene... Sarò molto sintetico vista l'ora. Kamasi Washington è forte un bel po'. È esattamente quello che mi aspettavo. Ma Ambrose Akinmisure e band... (suonano tutti i "partecipanti" di Honey From A Winter Store, compreso il Mivos quartet e Kokayi, superlativo) L'asticella Ambrose la alza... e non di poco. . Menzione meritata per Candy Dulfer e Shelby J. Che hanno offerto uno spettacolo coinvolgente e divertentissimo. L'intera arena ballava con il loro funky. 2
Messaggi raccomandati