LUIGI64 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Voto per Gaetanoalberto e con l'ultima frase di cui sopra, conferma la bontà della mia scelta La sua magnanimità, traspare da ogni suo post 1
UpTo11 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vieterei l’accesso alla Basilica a borsellati 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ovviamente messa in latino 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bruckner in ogni funzione religiosa Dio c'è ne scampi e granchi blu. A questo punto moz papa e panurge antipapa. Già me lo vedo a usare il Weber a mo' di turibolo.
Roberto M Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Io voto per @maurodg65 Ha capacità ecumenica e soprattutto la pazienza di giobbe e una capacità inarrivabile di porgere l’altra guancia. 1
Martin Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile E il papa è fatto, rimangono gli altri incarichi: Per il sant'uffizio chi vedete bene ?
mozarteum Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Guru durante le funzioni con la guantiera fra i fedeli 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2 ore fa, Guru ha scritto: nostro Peppe sarebbe inarrivabile anche nei sermoni. Cardinale Parolon 4
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Brian e’ il custode della Dottrina wikipardica. Appe arcivescovo di Napoli con delega allo scudetto. Jack a capo dello Ior, con delega a speculazioni su derivati e criptovalute Leocleo delegato al taglio dei fondi per missioni e opere di carita’ in favore di manutenzione dei monumenti ed opere d’arte religiose. 5
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 1 minuto fa, extermination ha scritto: Io voto jack; il Papa che non deve chiedere mai! Jack lo teniamo buono per lo IOR e per cappottare la basilica di S.Pietro col superbonus. 3
extermination Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, Roberto M ha scritto: voto per@maurodg65 Un camerata, Papa per bene 😭
Martin Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Sappiate che papa Moz abolirà il motu-proprio: Fa sudare. 1
UpTo11 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 20 minuti fa, Martin ha scritto: Jack lo teniamo buono per lo IOR e per cappottare la basilica di S.Pietro col superbonus. E la Papamobile elettrica. 1
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile Moderatori Inviato 23 Aprile 7 ore fa, Coltr@ne ha scritto: voto @cactus_atomo è l'unico che può permettersi di parlar di cavi fuori la sezione apposita Gode della dispensa papale 1
Martin Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Quale che sia il melius-papa eletto, mi tenga presente per il ruolo di direttore tennico della radio vaticana....
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile Moderatori Inviato 23 Aprile 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: Avremmo la prima elezione della storia in autoclave. Succede solo su Melius. Certamente...siamo passati alla liquida,l'autoclave ne è logica derivata. Solo sul MeliusClub!
UpTo11 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 8 minuti fa, Martin ha scritto: Quale che sia il melius-papa eletto, mi tenga presente per il ruolo di direttore tennico della radio vaticana.... Io mi candido per un umile posto tra gli scopatores secreti.
Messaggi raccomandati