loureediano Inviato 12 Ottobre Autore Inviato 12 Ottobre Nessuno sa darmi indicazioni sulla regolazione dei pilastrini su cui vanno installate le molle?
viale249 Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre Sono solamente viti saldamente fissate al telaio. La regolazione del contro telaio (altezza piatto, oscillazione , etc.) si fa dal di sotto, allentando o stringendo il dado che tiene in posizione la molla. Sempre se ho interpretato bene la tua domanda. Se posti una foto, si capisce meglio.
poeta_m1 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Il 07/05/2025 at 13:21, Spadaccino1 ha scritto: Non ho neanche bisogno di una vecchia Shure, leggera e cedevole; ho sicuramente di meglio in testine cedevoli e leggere (Hana EL, AT 540 ML, per non parlare delle Lyra). AT 540 ML è diversa dalla V15 III, che sia "sicuramente di meglio" non direi, almeno a mio gusto. E in termini di cedevolezza, la V15 III è ben più cedevole.
Spadaccino1 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre @poeta_m1 ciao, quello che avevo scritto era da leggere nel contesto. Non stavo assolutamente "giudicando" la v15. Che, tra l'altro, stranamente col TP16 va una meraviglia. Con il Technics 1200 SL la AT540ML è eccezionale, nel mio impianto principale. Ho preso la Shure per scelta "emotiva", perché non ne avevo bisogno 🙈🙉🙊 Pietro
Messaggi raccomandati