PaoloR. Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Buongiorno a tutti, ho fatto una veloce ricerca nel forum ma non ho trovato nulla che potesse in qualche modo venire incontro alle mie esigenze. Ho un impianto "senza pretese" che soddisfa i miei ascolti, cosi composto: - Amplificatore: Kenwood A-32 Stero Integrated. - Diffusori: Kenwood LS-34 (8 Ohms 70W) - Piatto: AudioTecnica at-lp120xusb Cercavo un lettore cd che non mi costi un occhio della testa da poterci abinare ... avete consigli ?
senek65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 minuto fa, PaoloR. ha scritto: Cercavo un lettore cd che non mi costi un occhio della testa Dicci quanto pensi costi un occhio della testa, perché gli occhi costano cari.
PaoloR. Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile @senek65 hai ragione ... diciamo che potrei arrivare ad un budget di 200/300€
senek65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Uno qualsiasi, in quella fascia di prezzo, di marche tipo Denon, Yamaha, Pioneer... 1
Sonnyblues Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @PaoloR. ciao Paolo se non vuoi spendere tanto ti consiglio di cercare nell'usato e se possibile con possibilità di prova quindi cerca vicino a dove vivi. Un buon prodotto è sicuramente il Marantz cd63. Se preferisci un prodotto nuovo attorno alle 300 euro il Denon DCD600 è un buon entry level che si abbina bene al resto del tuo impianto 1
Sonnyblues Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: SMSL PL100 interessante come alimentatore va bene un qualsiasi caricabatteria per cellulare?
PaoloR. Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile 6 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: interessante come alimentatore va bene un qualsiasi caricabatteria per cellulare? Sto' cercando di capire propro questo. In un 3d di reddit ho trovato questa info: Cita Ho appena pubblicato una recensione del PL100. Il mio funziona bene, ma richiede un alimentatore di PIÙ di 2 ampere. Sto usando un alimentatore da 3,4 ampere di CableMatters. Vi risulta ?
PaoloR. Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile Andando a guardare sul sito del produttore trovo questo: Quindi direi che serve un alimentatore 5V/2A.
Sonnyblues Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 2 minuti fa, PaoloR. ha scritto: Sto' cercando di capire propro questo. ho cercato anch'io, sembra che un normale 5v da 2 amp. lo farebbe accendere ma non funzionerebbe , serve almeno un 2,3 amp
Tronio Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Concordo con @Sonnyblues sulla bontà del Marantz CD63, di cui ho avuto per più di vent'anni la versione KIS fino a un annetto fa e al momento continua a suonare da qualche parte in Nord Europa: solo che sull'usato c'è sempre il rischio di trovare meccaniche da revisionare o laser esauriti. Concordo quindi ulteriormente con @Sonnyblues sul fatto che un qualsiasi lettore di marchi noti e affidabili come Denon o altri ti garantirebbe comunque una discreta qualità senza alcun rischio. 2
PaoloR. Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile 50 minuti fa, Tronio ha scritto: Concordo con @Sonnyblues sulla bontà del Marantz CD63, di cui ho avuto per più di vent'anni la versione KIS fino a un annetto fa e al momento continua a suonare da qualche parte in Nord Europa: solo che sull'usato c'è sempre il rischio di trovare meccaniche da revisionare o laser esauriti. Concordo quindi ulteriormente con @Sonnyblues sul fatto che un qualsiasi lettore di marchi noti e affidabili come Denon o altri ti garantirebbe comunque una discreta qualità senza alcun rischio. Sto cercando qualcosa ... appena trovo prodotti che mi sembrano abbordabili, li condivido qui.
Scianni Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.afdigitale.it/un-lettore-cd-che-ascolta-gli-appassionati-e-dal-prezzo-abbordabile/&ved=2ahUKEwj1oeGO8_qMAxVMnf0HHXF0GmYQFnoECBkQAQ&sqi=2&usg=AOvVaw3TR43Ic9Zvjc5f5-tBgsEN 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Aprile Amministratori Inviato 28 Aprile @PaoloR. io nei tuoi panni cercherei un lettore facile da trovare nuov di marhi conosciuti come denon yamaha. il denon 600 viene sui 330 euro, legge cd oeiginali masterizzati ed mp3, ed è solo un esempio. 1
PaoloR. Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile @cactus_atomo ci sta ... vediamo se riesco a farlo rientrare nel budget. Grazie.
Sonnyblues Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 ora fa, PaoloR. ha scritto: vediamo se riesco a farlo rientrare nel budget. questo sembra un usato pari al nuovo il prezzo è buono https://www.subito.it/audio-video/denon-dcd-600-ne-catania-598013589.htm 1
glicioto Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Se cerchi nell'usato io chiederei comunque di provarli e visionarli. Restringe un po' il campo di ricerca, ma i CD soprattutto se con qualche anno, presentano parti soggette ad usura. Poi io lo recupererei di persona a meno che non abbiano conservato l'imballaggio originale. Diverso se ti rivolgi ad un negozio noto che comunque dovrebbe essere piuttosto affidabile e capace di spedire apparecchi hifi Ciao e buona ricerca 1
Zicheng Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Io in passato ho avuto un usato Denon (era il DCD 1450ar) di costruzione robustissima e secondo me ben suonante che ha fatto sempre egregiamente il suo finché non l'ho cambiato riprendendoci sostanzialmente lo stesso prezzo di quando l'avevo comprato. Mi è venuto in mente perché la fascia di prezzo dovrebbe esseere quella che indichi. 1
Messaggi raccomandati