Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Aprile Amministratori Inviato 28 Aprile A partire dalla propria eslcusiva idea di "impianto di alto lignaggio" (termine molto impiegato, seppure variamente declinato), ritenete che il vostro impianto lo sia? Non importa al momento, quali sono i criteri che ciascuno di noi ha in testa per definirlo: brand, costruzione, interazione ambiente, sinergia di componenti, prezzo, materiali impiegati, o qualunque altra cosa. Mi sembra interessante provare capire quanti di noi, in base al proprio giudizio soggettivo, ritengono di poter applicare quel termine al proprio impianto. Risposta secca: SI- NO Non serve nemmeno motivare. PS NON SARANNO PERMESSI OT, SOLO RISPOSTE SECCHE SI O NO il mio si 1
Mighty Quinn Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: A partire dalla propria eslcusiva idea di "impianto di alto lignaggio" (termine molto impiegato, seppure variamente declinato), ritenete che il vostro impianto lo sia? Impianto 1: Si Impianto 2: Si Impianto 3: Si Impianto 4: Si Impianto 5: Si 1
Blec Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Impianto 1: Si Impianto 2: Si Impianto 3: Si Impianto 4: Si Impianto 5: Si Ne devo fare pur io un paio dal dentista , ma costano un occhio della testa
best_music Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Impianto principale NO Impianto near field NO Impianto cuffie NO .
Messaggi raccomandati