alanford69 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Per questioni di spazio cerco un cd player molto sottile, 8cm max preferibilmente usato: mi date qualche consiglio? Io conosco solo questi: - Naim in genere sono alti 7,5cm. Meglio un cd5si recente ma serie economica o un modello più blasonato ma con qualche anno? - Norma cdp1 o cdp2 sempre 7,5cm (ma sono difficili da trovare) quale consigliereste? - altri? Grazie in anticipo!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Aprile Moderatori Inviato 29 Aprile Linn Karik dovrebbe stare attorno a quella altezza.
alanford69 Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile 19 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Linn Karik dovrebbe stare attorno a quella altezza. Ma non è degli anni 90?
alanford69 Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile 19 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Linn Karik dovrebbe stare attorno a quella altezza. Ma non è degli anni 90?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Aprile Moderatori Inviato 29 Aprile @alanford69 Sorry credevo di aver letto la richiesta in vintage. 1
alanford69 Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile 24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @alanford69 Sorry credevo di aver letto la richiesta in vintage. Linn era uno dei sogni proibiti quando abitavo con altri 3 studenti, pochi soldi in tasca ma per Audioreview li trovavo sempre ;-) 2
dariosch Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Il NuPrime CDP 9 è 5.5cm, se ti interessa potrei valutare la vendita, ma non saprei, l'ho preso da poco, a fine agosto.
alanford69 Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile Grazie, non conoscevo il NuPrime. @dariosch ci penso, grazie per l’offerta anche se ero più orientato a un lettore cd classico (senza sezione preamp)
Ghilo68 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Come CD compatti potresti valutare project oppure Cyrus.credo che anche Shanling abbia un modello molto sottile, però in molti casi i CD sottili sono dotati di meccanica slot in che io non gradisco. Eventuale wild card: usare un lettore DVD da collegare ad un DAC più decente. Sony credo che abbia in catalogo modelli veramente sottili e con il cassettino. 1
Maurjmusic Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Densen B410 XS (6,4 cm H ) https://densen.dk/products/densen-b-420xs-cd-player 1
alanford69 Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile @MaurjmusicMolto bello il Densen purtroppo se ne trovano pochi usati e a prezzi piuttosto alti (ne vedo solo uno su eBay)
Maurjmusic Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @alanford69 DENSEN B-410 Lettore CD € 1.490,00 usato noto negozio 1
Nacchero Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Senza scherzare, io se dovessi mettere un CD player oggi, proverei questo https://amzn.eu/d/0kK8j6N
campaz Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @Nacchero anche io. Piccolo, molto bello, funzionale, ergonomico. E probabilmente più che adeguato a una tecnologia residuale come quella dei Compact Disc (che tristezza, ricordo ancora l’invidia per il primo amico che lo ha posseduto; anche se all’epoca l’interesse primario, ragazze escluse, erano gli home computer: come mi sono fatto vecchio!).
Maurjmusic Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 38 minuti fa, Nacchero ha scritto: Senza scherzare, io se dovessi mettere un CD player oggi, proverei questo https://amzn.eu/d/0kK8j6N Ha richiesto un cd player al massimo con 8 cm di sviluppo in altezza … questo è più del doppio se le misure riportate in pollici sono corrette.
Nacchero Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 20 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Ha richiesto un cd player al massimo con 8 cm di sviluppo in altezza … questo è più del doppio se le misure riportate in pollici sono corrette. Credo abbiano sbagliato 1
Messaggi raccomandati