Ale Inviato Mercoledì alle 15:06 Inviato Mercoledì alle 15:06 1 minuto fa, gianventu ha scritto: E' che dopo un paio di minuti altro che palline... Comunque interessante per valutare la trasparenza, considerando quel basso ossessivo e potente che potrebbe coprire il suono delle palline sullo sfondo. anche il resto dell'album mi sembra sulla stessa falsariga...
alexis Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Altro LP spettacolare… a dir poco.. Stan Getz Le Voyage con un cast stellare. Ho il Vinile, un culto per gli appassionati di jazz, preso a poco, ma consiglio di mettersi alla ricerca.. l‘ho visto pure a 700 euri.. ma basta avere un po di pazienza e si trova. Come suona? Fluido, potente e musicalissimo.. con un dettaglio spaventoso.. da teletrasporto emotionale.. :-) 1
one4seven Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @alexis eh ma sempre co sti LP digitali... Non è che... ?
alexis Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @one4seven bah .. sono abbastanza senza pregiudizi.. se suona suona.. e questo LP.. suona, non a caso è così ricercato.. al di là della qualità artistica dei due protagonisti .. :-) Ps. Se ti turba il fatto che sia digit.. a me no.. ho pronto una carrellata di LP completamente analogici.. ancora superiori, ma questo trend non è una gara.. serve a segnalare eccellenti packaging tra Musica e Suono 😊
one4seven Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @alexis a me non turba affatto, e anzi sono ben felice di vederti molto avanti lungo la strada dell'abbandono dei pregiudizi. 1
ildoria76 Inviato 54 minuti fa Autore Inviato 54 minuti fa Per uscire dalla "noia" degli album audiofili "bacchettoni" e tradizionali, vi propongo questa chicca...album stratosferico per gli amanti dei generi particolari come questo classificabile nell'area del Rock Sperimentale/Post-Rock ma anche Shoegaze / Doomgaze. .
Messaggi raccomandati