Vai al contenuto
Melius Club

L'album più "audiofilo" "prova impianto" che conoscete


Messaggi raccomandati

@rlc Buonasera, confermo album bellissimo (Alboran Trio - Near Gale) io c’è l’ho da diverso tempo e si fa sempre ascoltare con piacere!! In alcuni brani si sentono gli artisti che vocalizzano in sottofondo, molto coinvolgente!!  

  • Thanks 1
1 ora fa, imaginator ha scritto:

@rlc

Hanno realizzato due album, l’altro intitolato “Melteni”, poi ognuno per la propria strada.

Un vero peccato!


A me ne risultano 3, due con ACT (2006 e 2008) ed uno autoprodotto (2020)  > https://www.discogs.com/artist/703406-Alboran-Trio

  • Thanks 1
ilmisuratore
21 minuti fa, one4seven ha scritto:


A me ne risultano 3, due con ACT (2006 e 2008) ed uno autoprodotto (2020)  > https://www.discogs.com/artist/703406-Alboran-Trio

Confermo, anche per il fatto che li possiedo tutti e 3 

53 minuti fa, one4seven ha scritto:


A me ne risultano 3, due con ACT (2006 e 2008) ed uno autoprodotto (2020)  > https://www.discogs.com/artist/703406-Alboran-Trio

 

Ah… mi era sfuggito! Possiedo i primi due album in formato CD.

Un jazz contemporaneo evocativo e sofisticato, ricco di atmosfere suggestive e di raffinate sfumature che sconfinano nel classico.Mi  piace molto.

Anch’io, come @alexis a suo tempo, ne avevo fatto un po’ di indigestione, ma restano lavori interessanti che riascolto sempre volentieri.

Domani mi ascolterò  l’album del 2020, che mi mancava all’appello.

Grazie per le info!

 

  • Thanks 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...