ar3461 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @one4seven certo il gold è Impex non CR , anzi il mio è Cisco prima che diventasse poi Impex
one4seven Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Forse c'è una edizione in "CD gold" per cui si potrebbe, in via del tutto eccezionale, anche per collezionismo, perdere il sonno... > https://www.discogs.com/release/11964815-Jennifer-Warnes-Famous-Blue-Raincoat-The-Songs-Of-Leonard-Cohen 1 sola copia a circa 300€
ar3461 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @one4seven @one4seven questa è la CR di cui ti parlavo , ma 300 € per un cd .....onestamente non me la sento
Maurjmusic Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Folkman ha scritto: A me non piace per niente suono metallico troppo sparato , tipico degli anni 80 , per questa volta Bernie non ha fatto un buon lavoro Tutto sommato al "Famoso impermeabile blu" preferisco quest'altro Cd (etichetta Blue Note) sullo stesso tema (Le canzoni di Leonard Cohen) - Ottima registrazione. Tracklist: 1. Steer Your Way – Norah Jones 2. Here It Is – Peter Gabriel 3. Suzanne – Gregory Porter 4. Hallelujah – Sarah McLachlan 5. Avalanche – Immanuel Wilkins 6. Hey, That’s No Way to Say Goodbye – Luciana Souza 7. Coming Back to You – James Taylor 8. You Want It Darker – Iggy Pop 9. If It Be Your Will – Mavis Staples 10. Seems So Long Ago, Nancy – David Gray 11. Famous Blue Raincoat – Nathaniel Rateliff 12. Bird on The Wire – Bill Frisell 1
one4seven Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @ar3461 Si, ci ho ripensato dopo, la Classic Records aveva questa linea di "Gold CD" chiamata "Classic Compact Disc", con riversamento "dedicato" usando tutta una serie di elettroniche "audiophile". Vabbè... prezzo fuori di melone.
Folkman Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: Tutto sommato al "Famoso impermeabile blu" Non lo ho mai ascoltato , lo conosco chiaramente , faccio una passata domani in Streming per sentire come è.
alanford69 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 12 ore fa, ar3461 ha scritto: @jaclive Tutte le altre a confronto sembrano goffe , bassi a go go e anche un po di sana compressione (?) Che va a coprire e far svanire la magia della voce di Jennifer , infatti il target suona molto basso di livello in confronto e si va su' con il volume .... Io ho la Impex (IMP8301) gold 24k del 2007 è l’ho sempre trovata un po’ sparata, vale la pena provare questa che hai consigliato tu?
gianventu Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 15 ore fa, Folkman ha scritto: Occhio che ti mando il @Nacchero in missione per darti una svegliata . Ma soprattutto che ci dici di nuovo sulle Focal , hai trovato quel che di meglio rispetto alle Martin Logan . Andremmo O.T, diciamo che sono contento.
salvatore66 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Il 02/05/2025 at 08:45, imaginator ha scritto: Un buon impianto audio, progettato per il piacere di ascoltare musica, deve eccellere già con registrazioni commerciali di buona qualità, anche se non perfette, e possibilmente spaziando tra diversi generi musicali. La sua capacità di emozionare non dovrebbe essere limitata a produzioni audiophile. Certo, con tracce audiophile potrà sorprendere e mostrare tutte le sue potenzialità, ma sarebbe poco sensato (o addirittura controproducente) avere un sistema che suoni bene solo in quelle condizioni, a meno che l’obiettivo principale non sia ascoltare l’impianto stesso più che la musica. +1
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio Trovo alcuni assoli di chitarra molto belli e coinvolgenti 4
maxgazebo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Trovo alcuni assoli di chitarra molto belli e coinvolgenti Assolutamente!! il brano 5 Keith don't go sentito allegrotto è emozionamente, sembra di averlo davanti, la ripresa è stata eccezionale 1
one4seven Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 23 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Keith don't go Concordo, brano ripreso in maniera superlativa. Il bello è che non dà la sensazione di essere elaborato, è "reale" nella sua naturale imperfezione. Fantastico.
maxgazebo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Brano 2...Too Proud, deve essere assolutamente ascoltato a "stecca"...il vostro sistema ne sarà contentissimo, potrà uscire a piena voce, grande dinamica, con totale godimento del proprietario 1 1
maxgazebo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Stessa cosa dicasi per il primo brano di questo disco...All We Need Is Love...quando posso faccio uscire in potenza le mie Tannoy DC 15" e non ce n'è per nessuno 1
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio @maxgazebo grande!!! Hai dimenticato il più bello però.... . 3
maxgazebo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @one4seven beh non è che l'ho dimenticato, sono d'accordo...ce l'ho, però quando posso questi due brani che ho indicato sono quelli dove alzo il volume rischiando le denuncia...
Messaggi raccomandati