Angelo83 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Io per questioni anagrafiche non ho vissuto quella tragedia ma ho avuto modo di ascoltare i racconti dei miei genitori (mia madre conviveva con il terrore e infatti si raccomandava sempre di non andare in posti strani e nascosti), di qualche collega anziano a lavoro che andò sul posto e i video della RAI che girano sulla rete. Mi trovai per caso un giorno a passare proprio li davanti e ancora è visibile tutto lo sbancamento che fu fatto, un piccolo mazzo di fiori secchi al cancello. Mi sono fermato 5 minuti e ho provato dei brividi e un senso di malore nel pensare a quello accaduto proprio li. La storia di Alfredino ha colpito tutti, sia chi l'ha vissuta attraverso le immagini e chi, come me, l'ha saputa attraverso i racconti.
luckyjopc Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 E naturalmente tutte le trasmissioni spazzatura del pomeriggio si sono affrettate a rievocare per chi non l’avesse seguito allora.ció in mancanza di morti ammazzati in questi giorni Ma lasciamolo in pace il povero alfredino
Gaspyd Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Già... cosa non si fa x audience... 😐 Avrebbero potuto aiutare l'ormai anziano Angelo (Link) , sarebbe stato un bel modo di onorare la memoria del piccolo Alfredo .
Messaggi raccomandati