Gustavino Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Sembrerebbe che eurodeputata lo faccia per il nostro bene tocca dar ragione a Vance..."se la democrazia in Europa può essere messa in pericolo dall'intervista a un giornalista Russo allora questa democrazia si fonda su basi poco solide e le minacce reali non provengono dal di fuori ma dal suo interno"
Martin Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Non ho capito: Hanno negato un intervista a Massimo Russo di Harper's Bazaar ?
LeoCleo Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio @Gustavino bell'esempio di informazione, confronto, libertà di parola.
iBan69 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio La solita discussione filo russa, senza alcun fondamento, se non propagandistico del solito filo Putiniano. Ha fatto benissimo la Picerno a segnalare la violazione, essendo Solovey soggetto colpito da sanzioni Europee. Ps: Ma quando verranno bloccate certe discussioni chiaramente atte solo a fare propaganda russa, su questo forum? 2
piergiorgio Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 10 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ps: Ma quando verranno bloccate certe discussioni chiaramente atte solo a fare propaganda russa, su questo forum? Quando le aprirà Roberto M, Gustavino è ancora troppo giovane e sfugge ancora ai filtri
Gustavino Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio 26 minutes ago, iBan69 said: La solita discussione filo russa, senza alcun fondamento, se non propagandistico del solito filo Putiniano. Ha fatto benissimo la Picerno a segnalare la violazione, essendo Solovey soggetto colpito da sanzioni Europee. Ps: Ma quando verranno bloccate certe discussioni chiaramente atte solo a fare propaganda russa, su questo forum? A me del russo frega nulla oltre tutto pessima persona, Quello che preoccupa che il PD decida al posto mio cosa possa ascoltare !! dittatura a casa mia Ps le sanzioni non riguardano le interviste 1
Gustavino Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio @iBan69 te lo rimetto con la speranza che ti renda conto ! "Se la democrazia in Europa può essere messa in pericolo dall'intervista a un giornalista Russo allora questa democrazia si fonda su basi poco solide e le minacce reali non provengono dal di fuori ma dal suo interno" 1
iBan69 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: A me del russo frega nulla Non ci crede nessuno!!! Tu parli di dittatura in Europa e poi parteggi palesemente per un dittatore! Sei ridicolo. 2
Gustavino Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio 5 minutes ago, iBan69 said: Non ci crede nessuno!!! Tu parli di dittatura in Europa e poi parteggi palesemente per un dittatore! Sei ridicolo. quello e' solo nella tua testa e non possiamo farci nulla
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Cioè, noi, dovremmo far partecipare questo arrogante pagliaccio russo a una trasmissione, nella quale, inevitabilmente, verrà a farci una lezione di democrazia e ci abbufferà di propaganda a servizio dei candidati manciuriani all'ascolto? Nocielodicono, perché non ve ne andate in Russia? 2
iBan69 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 13 minuti fa, Gustavino ha scritto: quello e' solo nella tua testa No, è in tutti i tuoi post, su Melius! 1
luckyjopc Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio E’ la libertà in Russia che poggia su basi poco solide anzi nulle
Gustavino Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio @wow non guardare il dito ma la luna ma davvero stai dalla parte delle censure ? e' la nostra libertà che tolgono 1 minute ago, luckyjopc said: E’ la libertà in Russia che poggia su basi poco solide anzi nulle a me interessa quella qui da me
iBan69 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: a me interessa quella qui da me Ma tu sei nel posto sbagliato, dovresti stare in Russia!
Gustavino Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio 3 minutes ago, iBan69 said: Ma tu sei nel posto sbagliato, dovresti stare in Russia! No No io sta benissimo qui e' che non accetto le dittature sulle mie libertà !!! cosa che tu non comprendi Poi dalla Pina nota statista del PD
iBan69 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: No No io sta benissimo qui Siamo noi che non stiamo benissimo con te qui… perché non sappiamo che farcene di uno che tifa Putin, ad ogni post su questo forum.
Messaggi raccomandati