Vai al contenuto
Melius Club

I molesti.

kauko

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, Velvet ha scritto:

È un mondo difficile 

purtroppo si.

spersanti276
Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

D; questo modello di scalupede può interagire col coassiale pneumatico?

Sbiriguda, antipodi? 😂

spersanti276
Inviato
1 ora fa, newton ha scritto:

nel contesto del forum trovo per me moleste alcune espressioni di un non meglio precisato gergo audiofilo tipo "porgere la musica" 

... per non parlare del suono 'caldo ma dettagliato' e la 'magia'...

Che due palle.

Inviato
58 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' amministratore secondo me serve a poco, generalmente solo a far spendere soldi;

Esatto.

Ricordo che qualsiasi cosa venisse detta all'amministratore cadeva nel vuoto più assoluto.

Invece i resoconti erano pieni di voci incomprensibili, spese per quello e per quell'altro, invio dichiarazione 100 euro, uso locali per riunione di condominio 100 euro... 

Inviato

infatti io le lettere di disdetta contratto le invio gratuitamente, funzionano che è una bellezza.

Inviato
46 minuti fa, Velvet ha scritto:

ed ha da una parte dei vicini che amano allevare oche starnazzanti e dall'altra il cacciatore con 8 cani che ululano da mane a sera

La soluzione è semplice.

Si rapiscono i cani e si liberano nel giardino dove sono le oche.

I cani sbranano le oche che smettono di starnazzare, dopo di che i cani avendo la pancia piena si addormentano e non abbaiano più.

Inviato
8 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

... per non parlare del suono 'caldo ma dettagliato' e la 'magia'...

Che due palle.

I watt buoni anche sono un grande topos

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

qualcuno mi metta in lista per il nobel. grazie.

arrivi tardi, c'è la coda di virologi da smaltire prima... 

😁

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

mettessi perfino "Throut Mask replica" di Captain Beefheart o Allevi in loop per una settimana...

.

Minchia,  stanno proprio alla canna del gas.. 🤣

• Haha 1
Inviato

Ah, dimenticavo...

In seguito alle ultime lamentele pervenutegli, a titolo di ritorsione la signó ha deciso di mettersi a urinare (!!) sul pianerottolo condominiale che porta in cortile...

Creativa é creativa però, né...

Inviato

@landrupp Vinco io,sono più "solido"..Ho una candida vecchina proprio sopra il laboratorio , mi tira giù la sua cacca incartata negli scottex,sono bei sfilatini di mezzo etto ciascuno.L'altro scemo ,quello che mi tagliava i cavi dell'antenna,ora è troppo in alto ( io credo troppo in basso) per arrivare ai fili.

Inviato

In linea di massima,cerco di vivere.

Inviato

Allora,qui a Roma -soprattutto in certe aree- ci sono forti problematiche riconducibili alla "sindrome del pioniere".In poche parole (ma occorerebbero trattati di socio/psichiatria )..chi è venuto ad abitare prima in un luogo,oppure qualche suo discendente, applicando il "siccome io c'ero già prima de te" ,crede di poter decidere quanto segue: ciò che non piace a lui non si può fare,anche se in base alle regole del vivere civile io starei solo esercitando un mio semplicissimo diritto.Ovviamente questi personaggi più sono ignoranti e più sono autoreferenziali,facendo una crasi tra casa e lavoro : il SUV a 50 all'ora dentro al cortile và bene

,invece la bicicletta nel sottoscala e' uno scandalo..oppure,il balcone chiuso abusivamente con l'orrido alluminio anodizzato tipo bunker  e' ok,i loro panni stesi fuori dal bunker sono ok,le due gocce di acqua che ci finiscono inevitabilmente sopra (perché gli scemi stendono sotto le canne di scolo) sono motivo di minacce di morte... PS: nel laboratorio ripararo elettroniche, ovviamente ogni due mesi mi mandano i vigili( gli stessi pressoché invisibili qui a Roma,sappi che ci sono dinastie di baristi e ristoratori diventate miliardarie grazie alla tripla fila,una su tutte quella del famoso bar del pappagallo) vigili dicevo che arrivano per controllare che Ray Charles venga suonato bene ,e con la giusta profondità del palcoscenico.

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, claudiofera ha scritto:

Ho una candida vecchina proprio sopra il laboratorio , mi tira giù la sua cacca incartata negli scottex,sono bei sfilatini di mezzo etto ciascuno.

Rimettiglieli nella cassetta della posta.

Mi rendo conto che c'è in giro della gente da ospedale psichiatrico.

-

Quando sgombrai l'appartamento dove viveva mio padre, dovetti portare giù dal quarto piano una quantità immane di ciarpame che aveva ammassato nel corso degli anni (aveva una certa "mania dell'accumulo", non potete immaginare cosa ho tirato fuori da quei 100mq). I condomini con la sindrome del pioniere mi hanno fatto la guerra: secondo loro dovevo portare a spalla per le scale tutta quella roba, evitando accuratamente l'uso dell'ascensore.

Uno disse che nella targhetta c'era scritto "capienza 4 persone", quindi l'ascensore serviva per trasportare solo persone o al massimo le borse della spesa. Inutile tentare di spiegargli che la targhetta proseguiva con "portata 300Kg" e la differenza tra capienza e portata.

Un altro si piazzò in stile uomo vitruviano davanti alla porta dell'ascensore per impedirne l'uso agli operai che avevo chiamato per portare via i mobili più grandi. Alla fine dovetti minacciarlo di chiamare le FFOO per farlo desistere.

Ricevetti numerose telefonate dall'amministratore, che quando avevo qualche grana IO non si faceva trovare.

Alla fine replicai con "Vi rompo i cogl ? Ne prendo atto e me ne fotto, ma tenete presente che se non li rompete voi a me e mi lasciate lavorare in pace finisco di svuotare tutto prima, dopo di che vendo l'appartamento e non ci vediamo più con gran vostra gioia, ma soprattutto mia."

Ignoranti bovini: quando vivevo in quella casa venni accusato da un rimbambito di essere l'origine dei disturbi sulla sua TV. Era salito per non so cosa e aveva visto un oscilloscopio acceso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @