Jump to content

I molesti.

kauko
 Share

Recommended Posts

Angelo83

Una cosa che mi da altamente fastidio sono quelli che con il cane a passeggio lungo un marciapiede si incontra con altri padroni di cane e si piazzano nel bel mezzo per fare annusare i cani e nel mentre i padroni iniziano a dibattere sulla razza canina, quanto è bravo il cane suo che fa la cacca e si pulisce il sedere e nel mentre il marciapiede viene praticamente chiuso, peggio quando uno dei due cani inizia ad abbagliare e sbraitare. 
Per passare molte volte bisogna fare il salto in lungo e non ci sta verso che si spostano. 

10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quelli che se ne vanno sbattendo la porta e offendendo, per poi tornare con barba e baffi finti.

E bisogna pure fingere di non riconoscerli per preservarne la dignità.

Mumble... Chissà a che o a chi ti riferisci... 😄

Adesso, Angelo83 ha scritto:

quelli che con il cane a passeggio

Madonna altro che ciclisti.

E quelli che se li portano ovunque, negozi, ristorante etc..

Dupâ

extermination
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

perché mi metti la faccina triste 

Ops! È un refuso. La cambio subito.

Severus69

Io non sopporto più (sarà l'età) chi non ha un minimo rispetto delle regole e del prossimo, proprio non ce la faccio più...

E quelli, soprattutto su FB, che devono rispondere in discussioni in cui non hanno niente da dire, solo per rompere i maroni.

appecundria

@extermination dai, lo sanno tutti, fanno finta di niente per non mettere in imbarazzo la persona fisica che è dietro il nickname. La quale sicuramente è una persona degnissima, malgrado il pessimo carattere.

mozarteum
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quelli che se ne vanno sbattendo la porta e offendendo, per poi tornare con barba e baffi finti.

E bisogna pure fingere di non riconoscerli per preservarne la dignità.

“Siam contriti e pentiti...” L’uomo ritorna al vizio, la gatta al lardo...” e noi torniamo al tuo servizio” 

appecundria
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Siam contriti e pentiti

contrizione e pentimento che non ci sono mai stati (né mai sono stati richiesti). 

daniele_g

"Non appena si esce in strada, alla vista della gente, sterminio è la prima parola che viene in mente" (E. Cioran)

• Melius 1

• Moderators
BEST-GROOVE
2 ore fa, kauko ha scritto:

Io per es trovo molesti quelli che si fermano a duettare davanti a luoghi di accesso.

a me indispongono quelli che fanno le puzzette e guardano fisso il vicino per incolparlo :classic_angry:

1 ora fa, enzo966 ha scritto:

Io sterminerei tutti

Lo fai dicendogli "stai per entrare in una valle di lacrime..."? 😂😂😂

• Haha 1

30 minuti fa, kauko ha scritto:

E quelli che se li portano ovunque, negozi, ristorante etc..

Azz hai beccato un altro punto che mi scatena l'idrofobia...

Devo ricordarmi di non entrare più in questo 3D..

• Haha 1

• Moderators
BEST-GROOVE
6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Quelli che vanno a ottanta all'ora nella corsia di mezzo dell'autostrada sono pericolosi.

peccato che in quei casi la stradale latita sempre.

9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Azz hai beccato un altro punto che mi scatena l'idrofobia

Mi sento meno solo... Grazie.

@kauko Ti farei conoscere un'amica mia che poco tempo fa si è presentata in un locale col cane che spuntava da dentro la borsetta.

Ho anche dovuto dire "che carino" per non inimicarmi lei e il marito, ma la tentazione era di chiudere rapidamente la borsetta e scappare lontano.

mozarteum
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

contrizione e pentimento che non ci sono mai stati (né mai sono stati richiesti). 

Non conosci l’opera... e’ finta contrizione preordinata ad un altro inganno

• Melius 1

claudiofera

@Velvet Di che colore ce l'hai la borsetta? Mi raccomando,ricordiamoci sempre che và coordinato a quello delle scarpine decolte!................  Scherzi a parte,devo dire che non sopporto niente e nessuno,perchè da quel lato si è insisto veramente troppo. Sono decenni che maleducazione e ignoranza la fanno da padrone: e ora ,nella mia testa non c'è più spazio per avviare ogni volta il processo di decantazione.Il risultato del conflitto perenne,causato da tutte le voci che avete indicato più altre ancora, è che ...fra tutti quello che sopporto meno ,io per primo ci metto me stesso

bungalow bill

Io , avrei un elenco . Inizio dai pensionati perditempo che intasano i centri commerciali .

• Haha 1

briandinazareth

i proprietari di cani che non puliscono le deiezioni dei loro tesori... 

lo slalom per evitare di pestar m.erde mi fa salire lo stalin.

Share

• Create New...