kauko Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Piccolo sfogatoio garbato e ironico di quotidiane molestie volontarie e involontarie. Io per es trovo molesti quelli che si fermano a duettare davanti a luoghi di accesso. Per es davanti un ufficio, un ristorante, un bar etc Insopportabili, sarebbe sufficiente fare due passi in là e sarebbe pace per tutti... Voi chi trovate molesti?
Membro_0022 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Quelli che parlano a voce alta (o altissima) con l'interlocutore a mezzo metro di distanza. Quando succede nella sala di un ristorante è l'apocalisse: i beceri del tavolo 1 impediscono la normale conversazione a chi sta al tavolo 2, che per farsi capire è spinto a urlare e disturbare a sua volta i tavoli 3 e 4 in una reazione a catena. In 30 secondi diventa una bolgia infernale.
Guru Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Pure io non reggo quelli che parlano a voce alta, dopo trenta secondi li ho già classificati come mezzi ebeti. Non reggo nemmeno quelli che interrompono, le donne petulanti e soprattutto quelli con l'alito cattivo.
Schelefetris Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Quelli che parlano a voce alta in generale. poi se lo fanno in treno ancora peggio. poi ci sono quelli che lo fanno di proposito per far capire che sono fighi... a proposito di questo, piccolo ot su un quesito che mi e pongo spesso. Quando raccontiamo di un alterco noi recitiamo l'accaduto con voce normale mentre all'interlocutore della lite gli diamo una vocina improbabile? 😄
extermination Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 34 minuti fa, kauko ha scritto: Voi chi trovate molesti? Tutti gli stronzi che guidano l'auto in strada senza la minima accortezza e con la massima arroganza. 1
Oste onesto Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Chi nelle code ti si appiccica dietro, sia in macchina che a piedi (valeva anche prima del covid).
spersanti276 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Sono con tutti voi alla grande.@kauko @lufranz @Schelefetris @extermination @Oste onesto
Velvet Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Idem, gli urlatori, compresi quelli che parlando al telefono sembra debbano far arrivare la propria voce direttamente all'interlocutore a mo' di megafono
Membro_0022 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Chi nelle code ti si appiccica dietro, Contro quelli a piedi ci sarebbe un'arma infallibile e devastante.
enzo966 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Io sterminerei tutti: prima o poi, uno, la cazzata che mi fa girar le palle, la fa. 2
Velvet Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Quando succede nella sala di un ristorante è l'apocalisse: i beceri del tavolo 1 impediscono la normale conversazione a chi sta al tavolo 2, Non più tardi di ieri sera, coppietta giovane al tavolo in angolo del dehor: lui riusciva a far udire perfettamente le minchiate che raccontava a lei fino all'altro capo del giardino. In quei momenti ti viene la tentazione di alzarti e dirle: renditi conto che stai con un idiota prima che sia troppo tardi, lo dico nel tuo interesse... 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 11 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2021 Io odio profondamente quelli che per parlarti devono starti a 3 cm dal viso... Mi divertivano invece le esclamazioni di piacere di una mia ex vicina di casa che tutte le domeniche mattina verso le 8 emanava a volume da stadio. Una volta c'è scappato pure un "dai mettimelo nel c.."🤣🤣 5
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Giugno 2021 Moderatori Inviato 11 Giugno 2021 non reggo quelli che a tavola si rifugiano dietro al cellulare per continuare a farsi i caxxi propri... 1
Velvet Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @BEST-GROOVE A me capita di osservare tavoli interi, ognuno con gli occhi sul proprio cell: famiglie, coppie, gruppi di lavoro... Che caxxo andate a mangiare fuori insieme se poi manco vi parlate? 1
Messaggi raccomandati