Vai al contenuto
Melius Club

I molesti.

kauko

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@appecundria ma non era una faccina triste ma  confusa..perché non mi hai dato i nick..di chi sai tu e non so io!!!!

Inviato

Io non sopporto più (sarà l'età) chi non ha un minimo rispetto delle regole e del prossimo, proprio non ce la faccio più...

E quelli, soprattutto su FB, che devono rispondere in discussioni in cui non hanno niente da dire, solo per rompere i maroni.

Inviato

@extermination dai, lo sanno tutti, fanno finta di niente per non mettere in imbarazzo la persona fisica che è dietro il nickname. La quale sicuramente è una persona degnissima, malgrado il pessimo carattere.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quelli che se ne vanno sbattendo la porta e offendendo, per poi tornare con barba e baffi finti.

E bisogna pure fingere di non riconoscerli per preservarne la dignità.

“Siam contriti e pentiti...” L’uomo ritorna al vizio, la gatta al lardo...” e noi torniamo al tuo servizio” 

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Siam contriti e pentiti

contrizione e pentimento che non ci sono mai stati (né mai sono stati richiesti). 

GianGastone II
Inviato

A questo punto il manifesto e' d'obbligo

Inviato

"Non appena si esce in strada, alla vista della gente, sterminio è la prima parola che viene in mente" (E. Cioran)

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, kauko ha scritto:

Io per es trovo molesti quelli che si fermano a duettare davanti a luoghi di accesso.

a me indispongono quelli che fanno le puzzette e guardano fisso il vicino per incolparlo :classic_angry:

GianGastone II
Inviato

A me stanno sul caxxo gli insofferenti specie se educati

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE Quelli che vanno a ottanta all'ora nella corsia di mezzo dell'autostrada sono pericolosi.

Inviato
1 ora fa, enzo966 ha scritto:

Io sterminerei tutti

Lo fai dicendogli "stai per entrare in una valle di lacrime..."? 😂😂😂

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, kauko ha scritto:

E quelli che se li portano ovunque, negozi, ristorante etc..

Azz hai beccato un altro punto che mi scatena l'idrofobia...

Devo ricordarmi di non entrare più in questo 3D..

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Quelli che vanno a ottanta all'ora nella corsia di mezzo dell'autostrada sono pericolosi.

peccato che in quei casi la stradale latita sempre.

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Azz hai beccato un altro punto che mi scatena l'idrofobia

Mi sento meno solo... Grazie.

Inviato

@kauko Ti farei conoscere un'amica mia che poco tempo fa si è presentata in un locale col cane che spuntava da dentro la borsetta.

Ho anche dovuto dire "che carino" per non inimicarmi lei e il marito, ma la tentazione era di chiudere rapidamente la borsetta e scappare lontano.

• Crea Nuovo...