Discopersempre2 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, r_sheva2000 ha scritto: Si insomma hai già deciso inconsciamente e cerchi approvazione , chi siamo noi per dissuaderti ??? Beh...a volte una voce amica/complice, può far piacere, per assecondare la 🙊 "malefica".
ginoux Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio ........sarà un periodo non proprio eccelso per vari motivi psico-fisici, ma ho deciso che - sempre senza esagerare - le scimmie devono rimanere libere!!!! Da animalista convinto: FREE MONKEYS IN A SAD WORLD!!! @Discopersempre2 1
r_sheva2000 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @Discopersempre2 si certo, era per scherzare, del resto credo anche io che farebbe bene a prenderlo dal momento che pare sia in condizioni veramente eccellenti. Io poi non faccio testo quando si tratta di giradischi, sto diventando un accumulatore seriale, sto facendo il plinto per il quinto, vintage e jap, of course....
Discopersempre2 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 8 ore fa, r_sheva2000 ha scritto: Io poi non faccio testo quando si tratta di giradischi, sto diventando un accumulatore seriale, sto facendo il plinto per il quinto, vintage e jap Ti stimo fra'. 1
ginoux Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Ti stimo fra'. Anch'io brò!!!!!!! 1
Discopersempre2 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 3 ore fa, ginoux ha scritto: Anch'io brò!!!!!!! Allora dai, siamo tre baldi giovini.....andiamo.... alla conquista del mondo! 1
Fabio57 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Ho visto oggi quasta discussione, probabilmente ormai la scelta è stata fatta.... Sono stato possessore del 525 negli anni passati. Ne sono ancora innamorato. In ultimo, prima di cederlo a poco prezzo a una collega, manifestava un difetto nel pitch control (aumentava i giri enormemente quando si agiva sul controllo) e sul lift del braccio (non ammortizzava più la discesa). Passai a un Thores 147 Jubilee, che ancora posseggo e di cui sonon soddisfatto. Ma.... Se trovassi l'occasione, farei volentieri uno scambio tra il mio Thorens e il Sansui. Ne sono ancora perdutamente innamorato. Un saluto a tutti
Bazza Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno @Fabio57 il difetto dei giri poteva essere legato al pot da pulire, il lifter aveva semplicemente finito l'olio smorzante, quasi sicuramente bastava aggiungerne di nuovo..
Fabio57 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Sicuramente, ma in quel periodo mi era stato proposto il Thorens, e mi sono lasciato convincere. Non che sia penstito del 147, per carità, va benissimo. Però il Sansui era un amore indelebile. Quando ho iniziato il cammino nell'alta fedeltà il mio sogno era appunto lui, con un ampli Yamaha e delle casse IMF (sogno realizzabile , per carità, sennò parlerei di Mark Levinson etc etc ). Col tempo passando attraverso vari componenti ci sono arrivato, e poi sono ripartito verso altri componenti. Ora, data anche l'età, mi sono fermato. Avessi l'occasione scambierei il Thorens con un 525 (o superiore) . Non avrei il posto fisico per entrambi.
Messaggi raccomandati