Luca44 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Ricordo con piacere una dedicata all'argomento hi-fi di costruzione cinese. Qualcuno aveva postato apparecchi bensuonanti dei marchi sopra riportati , di altri ma pure versioni a marchio differente con gli stessi moduli utilizzati da ZeroZone etc. Io invece noto con piacere che i produttori cinesi di alcuni cloni di Dartzeel primo modello hanno elaborato nuove versioni e non pochi le stanno provando e acquistando, pare con somma soddisfazione nonostante alcune siano non esattamente economicissime, comunque ce ne sono per quassi tutte le tasche.
magicaroma Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Non ho nessuna preclusione verso i prodotti cinesi, anzi grazie al rapporto q/p assolutamente stellare di alcuni prodotti sono un fan sfegatato del made in china. Poi sarò anche snob ma non ho mai comprato e mai comprerò delle imitazioni, ritengo i cloni delle cafonate da vorrei ma non posso indipendentemente dalle prestazioni. Detto questo ho e uso con somma soddisfazione i finali Zero Zone e il DAC Topping d70 v 1 1
NlCO Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Sto utilizzando i finali Zero Zone arrivati pochi giorni fà. Ero molto curioso di scoprire come si sarebbero comportati nei confronti del mio finale a valvole, che vorrei tenere un pò a riposo d'estate. Ebbene suonano in maniera sorprendente, dove si fanno notare per il gran controllo del basso e una sezione medioalta dinamica e luminosa. Devo dire che tempo fà ho avuto una coppia di NuForce Ref9 e posso dire che nel mio impianto questi cinesini vanno decisamente meglio. Per ora non posso che ritenermi molto soddisfatto. 1
landrupp Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Rilancio la mia ricerca di un pre Chi-Fi con telecomando da affiancare ai miei finali zerozone. finora di definitivo nulla, ma il topping pre90...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 15 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno Il fosi v3 stereo con alimentazione maggiorata sta facendo riposare il sugden nel secondo impianto con molto onore 3
captainsensible Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @mozarteum se trattato bene dovrebbe durare parecchio. La parte meno affidabile è probabilmente l'alimentatore, ma quello si cambia con due lire due. CS
mozarteum Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 1 ora fa, NlCO ha scritto: Sto utilizzando i finali Zero Zone arrivati pochi giorni fà. Su aliexpress? Quanto vengono fra spedizione dogana ecc?
NlCO Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Su aliexpress? Quanto vengono fra spedizione dogana ecc? Calcola i 370 euro.
mozarteum Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Una coppia di fosi mono v3 costa um centinaio meno. Pero’ io resto col fosi stereo per la funzione “muletto” cui e’ destinato, ascolto estivo con le dynaudio dm2/6 casse fantastiche 2
hinsubria Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 3 ore fa, NlCO ha scritto: Devo dire che tempo fà ho avuto una coppia di NuForce Ref9 e posso dire che nel mio impianto questi cinesini vanno decisamente meglio. Dici davvero? Sto valutando l'acquisto di un Classe D per uso estivo al posto di un Krell KSA200S: pensavo ad un ZeroZone versione dual mono, ma è apparso un Nuforce ST8.5V3 a 100 Euro in piú... Pensavo che fosse nettamente meglio: che cosa non ti andava dei Ref9?
fischio Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 12 ore fa, mozarteum ha scritto: L’incognita e’ la durata. Avete esperienza? Lo uso collegato al PC in ufficio da quando è uscito e finora non mi ha dato alcun problema.
peng Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno ho usato con soddisfazione gli ZeroZone per un paio d'anni. al netto dei problemi di inteferenze e ronzii vari (comunque risolti, con po' di pazienza), sono apparecchi sorprendenti e dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. 1
Questo è un messaggio popolare. Enrico VIII Inviato 16 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno Possibile che ormai su youtube il primo che passa affibbi l'etichetta di "migliore" a qualsiasi porcheria, e tutti a correre a guardare il video e gongolare come polli, convinti di fare l'affare della vita? 2 1
best_music Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Adesso, Enrico VIII ha scritto: affibbi l'etichetta di "migliore" Eppure la millanteria commerciale palese di per sé non può essere considerata ingannevole più o meno per lo stesso motivo per cui chi compra una borsa Vuitton pagandola 5 euro non può sostenere di essere stato "ingannato". : Per mia esperienza (negativa) direi che tutte le realizzazioni con TPA3255 senza PFFB si possano considerate superate.
magicaroma Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno @Enrico VIII niente di nuovo, lo abbiamo fatto per anni; qualsiasi accrocco che passava per le riviste audio basta che costava un boato e lo recensiva il pipistrello dalle orecchie d'oro di turno, all'istante procurava visioni mistiche 1
Gustavino Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 16 minutes ago, magicaroma said: @Enrico VIII niente di nuovo, lo abbiamo fatto per anni; qualsiasi accrocco che passava per le riviste audio basta che costava un boato e lo recensiva il pipistrello dalle orecchie d'oro di turno, all'istante procurava visioni mistiche infatti smisi di acquistarle quando usci il modem 33k Gainclone con LM3886 in classe AB son parecchio estivi
Messaggi raccomandati