mattia.ds Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 5 ore fa, Luca44 ha scritto: Finito il rodaggio ? Impressioni finali ? Non so se sia finito, magari ancora no. Ma va veramente bene. Non è un pre "caldo", anzi lo trovo veloce, dinamico, limpido. Per il costo è un' affarone. 1
landrupp Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 @mattia.ds ma sempre collegato con l'Hood o anche con gli zz? Mi ricordi il costo finale consegnato?
Luca44 Inviato 25 Settembre 2025 Autore Inviato 25 Settembre 2025 Qui un video con prova di ascolto di una versione forse leggermente differente ( almeno da quella fotografata) ma sulla stessa base come schema e credo anche dei link al preampli: https://youtu.be/DGUUF9l2bMo?t=888 Qui analisi dei componenti
mattia.ds Inviato 26 Settembre 2025 Inviato 26 Settembre 2025 @Luca44 Si, è lo stesso schema con un'estetica differente. 2
mattia.ds Inviato 26 Settembre 2025 Inviato 26 Settembre 2025 @landrupp Si, al momento è ancora con il finale di Hood. Vanno molto bene insieme. Però prima di passare all'impianto invernale 😃 penso di provarlo ancora con il classe D. L' ho pagato 252 compresa spedizione, a cui purtroppo ho dovuto aggiungere 60 euro di tasse di importazione.
GianDi Inviato 26 Settembre 2025 Inviato 26 Settembre 2025 Non sono diventati virali, ma ci sono diversi streamer/dac a meno di 300 euro che sono intriganti; questo sicuramente per il display. https://a.aliexpress.com/_Evznhl8
landrupp Inviato 26 Settembre 2025 Inviato 26 Settembre 2025 2 ore fa, mattia.ds ha scritto: @landrupp Si, al momento è ancora con il finale di Hood. Vanno molto bene insieme. Però prima di passare all'impianto invernale 😃 penso di provarlo ancora con il classe D. L' ho pagato 252 compresa spedizione, a cui purtroppo ho dovuto aggiungere 60 euro di tasse di importazione. Prezzaccio!😁
magoturi Inviato 26 Settembre 2025 Inviato 26 Settembre 2025 @mattia.ds Costruzione molto razionale, bello il trasformatore R-Core. SALVO 1
Messaggi raccomandati