mattia.ds Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 44 minuti fa, antonew ha scritto: Quando è la persona ‘ normale’ ad avere l’espressione dell’audiofilo Forse sta ascoltando Giggi...😂
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato Giovedì alle 10:24 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 10:24 Alla fine ho preso il preamplificatore Zerozone che si ispira al Cary Audio slp90. Non è un clone, ma hanno preso spunto per sviluppare il loro pre. Costruzione di buon livello, imballo ok, primi ascolti collegato al finale con gli irs2092 un po' affaticanti, suono freddino e senza corpo. Poi ho messo il finale di Hood in classe A e le cose hanno iniziato ad andare decisamente meglio. Ora dopo una trentina di ore di funzionamento comincio a sentire un suono di alto livello, da vero pre valvolare. Ora non so se ciò dipende dal finale o dal fatto che le valvole iniziano ad andare come devono. Mi aspetto ancora miglioramenti almeno fino alle 100 ore di funzionamento, ma già da adesso sono pienamente soddisfatto. 2 1
Westender Inviato Giovedì alle 14:39 Inviato Giovedì alle 14:39 4 ore fa, mattia.ds ha scritto: Poi ho messo il finale di Hood in classe A e le cose hanno iniziato ad andare decisamente meglio. si tratta di un finale autocostruito su base JLH oppure quello rifatto in versione mono da zerozone? questo insomma, https://it.aliexpress.com/item/1005007808073370.html?isdl=y&aff_fsk=_DdG0l5v&src=Globerada&aff_platform=aff_feeds&aff_short_key=_DdG0l5v&pdp_npi=4%40dis!EUR!414.71!377.39!!!!!%40!12000042272488778!afff!!!&dp=globerada_css-68cc19784a2e2
cerberus Inviato Giovedì alle 14:46 Inviato Giovedì alle 14:46 4 ore fa, mattia.ds ha scritto: Hood in classe A Quale finale?
mattia.ds Inviato Giovedì alle 14:50 Inviato Giovedì alle 14:50 @Westender @cerberus Questo, finale Stereo in classe A, 10 + 10 watt. Progetto del 1969 di J.L.Hood.
mattia.ds Inviato Giovedì alle 14:53 Inviato Giovedì alle 14:53 @Westender Quella postata da te è le versione mono da 20 watt. C'è anche quella Stereo da 20 watt.
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato Giovedì alle 14:55 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 14:55 @mattia.ds Ottimo, ti ringrazio per la preziosa testimonianza ! Ti chiedo un favore: quando puoi ( ovviamente se vuoi) metti foto del pre e dicci che valvole utilizzi e se vi siano ulteriori miglioramenti col passar del periodo di rodaggio ! Facile che con altre 80-100 ore di funzionamento migliori ancora molto !! 2 1
mattia.ds Inviato Sabato alle 09:34 Inviato Sabato alle 09:34 @Luca44 Ecco le foto. Quella dell' interno l'ho presa dal sito. Monta quattro ecc82 Psvane, ma può essere acquistato anche privo di valvole, per poi mettere quello che si vuole. Funziona perfettamente, come tutti gli apparecchi made in China che ho acquistato fino ad ora. Silenzioso almeno quanto l' Audio Research LS7 che ho avuto, limpido ma concreto, ed ottima scena e messa a fuoco. Molto contento. Piccola nota, il telecomando pur funzionando ha un piccolo crepo nel posteriore. Ho scritto a Zerozone e il giorno dopo mi hanno spedito un nuovo telecomando, senza chiedere nulla. Ste cinesate...🤣 2
Messaggi raccomandati