Vai al contenuto
Melius Club

Hi-Fi made in China: Fosi, ZeroZone e altri

Messaggi raccomandati

mattia.ds
Inviato
44 minuti fa, antonew ha scritto:

Quando è la persona ‘ normale’ ad avere l’espressione dell’audiofilo

Forse sta ascoltando Giggi...😂

• 2 mesi dopo...
Inviato
4 ore fa, mattia.ds ha scritto:

Poi ho messo il finale di Hood in classe A e le cose hanno iniziato ad andare decisamente meglio. 

si tratta di un finale autocostruito su base JLH oppure quello rifatto in versione mono da zerozone?

questo insomma, https://it.aliexpress.com/item/1005007808073370.html?isdl=y&aff_fsk=_DdG0l5v&src=Globerada&aff_platform=aff_feeds&aff_short_key=_DdG0l5v&pdp_npi=4%40dis!EUR!414.71!377.39!!!!!%40!12000042272488778!afff!!!&dp=globerada_css-68cc19784a2e2

Inviato
4 ore fa, mattia.ds ha scritto:

Hood in classe A

Quale finale?

Inviato

@Westender Quella postata da te è le versione mono da 20 watt. C'è anche quella Stereo da 20 watt. 

Inviato

@mattia.ds Ottimo, ti ringrazio per la preziosa testimonianza ! Ti chiedo un favore: quando puoi ( ovviamente se vuoi)  metti foto del pre e dicci che valvole utilizzi e se vi siano ulteriori miglioramenti col passar del periodo di rodaggio ! Facile che con altre 80-100 ore di funzionamento migliori ancora molto !!

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, Luca44 ha scritto:

Finito il rodaggio ? Impressioni finali ? 

Non so se sia finito, magari ancora no. Ma va veramente bene. Non è un pre "caldo", anzi lo trovo veloce, dinamico, limpido. Per il costo è un' affarone. 

• Thanks 1
Inviato

@mattia.ds ma sempre collegato con l'Hood o anche con gli zz? Mi ricordi il costo finale consegnato?

Inviato

Qui un video con prova di ascolto di una versione forse leggermente differente ( almeno da quella fotografata) ma sulla stessa base come schema e credo anche dei link al preampli:

https://youtu.be/DGUUF9l2bMo?t=888

Qui analisi dei componenti

Inviato

@Luca44 Si, è lo stesso schema con un'estetica differente. 

• Thanks 2
Inviato

@landrupp Si, al momento è ancora con il finale di Hood. Vanno molto bene insieme. Però prima di passare all'impianto invernale 😃 penso di provarlo ancora con il classe D. 

L' ho pagato 252 compresa spedizione, a cui purtroppo ho dovuto aggiungere 60 euro di tasse di importazione. 

Inviato
2 ore fa, mattia.ds ha scritto:

@landrupp Si, al momento è ancora con il finale di Hood. Vanno molto bene insieme. Però prima di passare all'impianto invernale 😃 penso di provarlo ancora con il classe D. 

L' ho pagato 252 compresa spedizione, a cui purtroppo ho dovuto aggiungere 60 euro di tasse di importazione. 

Prezzaccio!😁

Inviato

@mattia.ds Costruzione molto razionale, bello il trasformatore R-Core.

SALVO

• Melius 1