mattia.ds Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 44 minuti fa, antonew ha scritto: Quando è la persona ‘ normale’ ad avere l’espressione dell’audiofilo Forse sta ascoltando Giggi...😂
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 18 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre Alla fine ho preso il preamplificatore Zerozone che si ispira al Cary Audio slp90. Non è un clone, ma hanno preso spunto per sviluppare il loro pre. Costruzione di buon livello, imballo ok, primi ascolti collegato al finale con gli irs2092 un po' affaticanti, suono freddino e senza corpo. Poi ho messo il finale di Hood in classe A e le cose hanno iniziato ad andare decisamente meglio. Ora dopo una trentina di ore di funzionamento comincio a sentire un suono di alto livello, da vero pre valvolare. Ora non so se ciò dipende dal finale o dal fatto che le valvole iniziano ad andare come devono. Mi aspetto ancora miglioramenti almeno fino alle 100 ore di funzionamento, ma già da adesso sono pienamente soddisfatto. 2 1
Westender Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, mattia.ds ha scritto: Poi ho messo il finale di Hood in classe A e le cose hanno iniziato ad andare decisamente meglio. si tratta di un finale autocostruito su base JLH oppure quello rifatto in versione mono da zerozone? questo insomma, https://it.aliexpress.com/item/1005007808073370.html?isdl=y&aff_fsk=_DdG0l5v&src=Globerada&aff_platform=aff_feeds&aff_short_key=_DdG0l5v&pdp_npi=4%40dis!EUR!414.71!377.39!!!!!%40!12000042272488778!afff!!!&dp=globerada_css-68cc19784a2e2
cerberus Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, mattia.ds ha scritto: Hood in classe A Quale finale?
mattia.ds Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @Westender @cerberus Questo, finale Stereo in classe A, 10 + 10 watt. Progetto del 1969 di J.L.Hood. 1
mattia.ds Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @Westender Quella postata da te è le versione mono da 20 watt. C'è anche quella Stereo da 20 watt.
Luca44 Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre @mattia.ds Ottimo, ti ringrazio per la preziosa testimonianza ! Ti chiedo un favore: quando puoi ( ovviamente se vuoi) metti foto del pre e dicci che valvole utilizzi e se vi siano ulteriori miglioramenti col passar del periodo di rodaggio ! Facile che con altre 80-100 ore di funzionamento migliori ancora molto !! 2
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 20 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre @Luca44 Ecco le foto. Quella dell' interno l'ho presa dal sito. Monta quattro ecc82 Psvane, ma può essere acquistato anche privo di valvole, per poi mettere quello che si vuole. Funziona perfettamente, come tutti gli apparecchi made in China che ho acquistato fino ad ora. Silenzioso almeno quanto l' Audio Research LS7 che ho avuto, limpido ma concreto, ed ottima scena e messa a fuoco. Molto contento. Piccola nota, il telecomando pur funzionando ha un piccolo crepo nel posteriore. Ho scritto a Zerozone e il giorno dopo mi hanno spedito un nuovo telecomando, senza chiedere nulla. Ste cinesate...🤣 3
Luca44 Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre @mattia.ds Finito il rodaggio ? Impressioni finali ?
mattia.ds Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 5 ore fa, Luca44 ha scritto: Finito il rodaggio ? Impressioni finali ? Non so se sia finito, magari ancora no. Ma va veramente bene. Non è un pre "caldo", anzi lo trovo veloce, dinamico, limpido. Per il costo è un' affarone. 1
landrupp Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre @mattia.ds ma sempre collegato con l'Hood o anche con gli zz? Mi ricordi il costo finale consegnato?
Luca44 Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Qui un video con prova di ascolto di una versione forse leggermente differente ( almeno da quella fotografata) ma sulla stessa base come schema e credo anche dei link al preampli: https://youtu.be/DGUUF9l2bMo?t=888 Qui analisi dei componenti
mattia.ds Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre @Luca44 Si, è lo stesso schema con un'estetica differente. 2
mattia.ds Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre @landrupp Si, al momento è ancora con il finale di Hood. Vanno molto bene insieme. Però prima di passare all'impianto invernale 😃 penso di provarlo ancora con il classe D. L' ho pagato 252 compresa spedizione, a cui purtroppo ho dovuto aggiungere 60 euro di tasse di importazione.
GianDi Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Non sono diventati virali, ma ci sono diversi streamer/dac a meno di 300 euro che sono intriganti; questo sicuramente per il display. https://a.aliexpress.com/_Evznhl8
landrupp Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 2 ore fa, mattia.ds ha scritto: @landrupp Si, al momento è ancora con il finale di Hood. Vanno molto bene insieme. Però prima di passare all'impianto invernale 😃 penso di provarlo ancora con il classe D. L' ho pagato 252 compresa spedizione, a cui purtroppo ho dovuto aggiungere 60 euro di tasse di importazione. Prezzaccio!😁
magoturi Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre @mattia.ds Costruzione molto razionale, bello il trasformatore R-Core. SALVO 1
Messaggi raccomandati