Vai al contenuto
Melius Club

Il miglior lettore cd mai prodotto ( posseduto o meno )!

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Luca44 ha scritto:

In realta` non una sola volta, e sul terrazzo, la prima volta ( la prima volta non si scorda mai), ci siamo andati dopo aver fatto diverse prove in casa, nella stanza a forma pentagonale... Mi accorgo che piu` andiamo avanti e piu` la cosa sembra la trama di un film dagli strani contorni...:classic_laugh: 

Oscar qui mi pare che ci sia stata una relazione duratura ....e manco te ne sei accorto.

• Haha 1
1 minuto fa, rlc ha scritto:

Oscar qui mi pare che ci sia stata una relazione duratura ....e manco te ne sei accorto.

Sono passati piu di venti anni!! Ancora non c'erano i cellulari di adesso. e le cose sono cambiate un pelino, ma per lui nisba... e non è venuto altre volte...
Ho ritrovato le foto

Giornata audiofila 1.jpg

14 minuti fa, Oscar ha scritto:

Ancora non c'erano i cellulari di adesso.

Se e` per questo neppure i dac di adesso :classic_laugh:etc. etc... Ma allora, quando eravamo davvero tanti, c'era anche RLC ? Era suo uno dei 2 finali ML ? Non ricordo il nome del gentilissimo proprietario di uno dei 2 ( quello da cui siamo pure stati a casa sua, aveva un pre o un lettore ARC se ben ricordo) 

29 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Se e` per questo neppure i dac di adesso :classic_laugh:etc. etc... Ma allora, quando eravamo davvero tanti, c'era anche RLC ? Era suo uno dei 2 finali ML ? Non ricordo il nome del gentilissimo proprietario di uno dei 2 ( quello da cui siamo pure stati a casa sua, aveva un pre o un lettore ARC se ben ricordo) 

I dac Mark Levinson gia c'erano... E sfortunatamente, gia li conoscevamo. Te sei venuto da me e poi da Franco, il proprietario di tutti e due gli ML23... Perche amici "normali" non li ho mai avuti e all'epoca aveva un cd ARC(tra le altre cose). E ci siamo accorti che i timpani a casa sua ci si erano cosi induriti, che non riuscivamo ad ascoltare nulla in modo decente. Tutto a causa degli ascolti fatti a casa mia: abbiamo ascoltato all'aperto sul terrazzo Steve Ray Vaughan ed i Deep Purple a livelli veramente live(a dieci metri di distanza toccava urlare per poter riuscire a dialogare). Quindi rinvanghi cose che oramai non sono vecchie, ma di piu. Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Quindi, non sai e non puoi sapere...

• Haha 1