plinth art Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Mannaggia.. mi state facendo rivenire voglia di farmi di nuovo il dac col 1541 con uscita a valvole… quasi quasi
plinth art Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @loureediano produrre è un parolone, mi diverto a farne qualcuno
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 25 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto Micromega TRIO CD 3 - 3 telai con alimentazione separata. Ben suonante oltre ad avere un disegn eccellente con la piastrona in plexiglass e platorello dello stesso materiale. 2 1
niar67 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Da possessore di un lettore Lector Digidrive/Digicode in versione 2.24 aggiornato a 24bit/192Khz con PSU-DC192 non posso che parlarne un gran bene,ormai in pianta stabile nel mio impianto da diversi anni. Saluti Andrea
pocho908 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Ho da poco acquistato meccanica e convertitore EMMLABS TSD1 e DAC2X che ha sostituito senza alcun rimpianto un lettore Accuphase dp720. 1
jerry.gb Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Forse è già stato nominato, l’Adcom GCD-575 (TDA1541), l’ho avuto ed è stato un piacere ascoltarlo per molti anni.
Max440 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 2 ore fa, pocho908 ha scritto: Ho da poco acquistato meccanica e convertitore EMMLABS TSD1 e DAC2X che ha sostituito senza alcun rimpianto un lettore Accuphase dp720 caspita! Molto interessante ... Che differenze hai riscontrato rispetto al mitico 720? Grazie, Max
Tigra Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto L'accoppiata Technics SL-Z 1000 - SH-X 1000, provata eoni fa su Suono, una cosina così 😍 sto parlando dell'aspetto estetico, mai avuto la ventura di sentirlo 1
pocho908 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 49 minuti fa, Max440 ha scritto: caspita! Molto interessante ... Che differenze hai riscontrato rispetto al mitico 720? Grazie, Max Suono decisamente più live e materico 1
ilmisuratore Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Il miglior lettore CD mai prodotto...secondo tutti i punti di vista (e secondo me) è sua maestà CARY AUDIO 306 PRO 1 1
Azoto One Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Il 25/08/2026 at 12:39, loureediano ha scritto: Meridian G08 Quando lo accendo ancora mi stupisce per la sua analogicita’
MauJazz Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Il 25/08/2026 at 21:38, MauJazz ha scritto: Micromega TRIO CD 3 - 3 telai con alimentazione separata. Ben suonante oltre ad avere un disegn eccellente con la piastrona in plexiglass e platorello dello stesso materiale. Meccanica aperta e platorello in compagnia di Michel. 2
Antoniotrevi Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Comunque è promettente l’ultimo cd dell’arcam , in dual mono . Radia cd 25.
cesare Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto ma la modifica zero-oversampling che andava di moda un'era geologica fa, che fine ha fatto? fu vera gloria?
Messaggi raccomandati