rlc Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 13 minuti fa, Luca44 ha scritto: In realta` non una sola volta, e sul terrazzo, la prima volta ( la prima volta non si scorda mai), ci siamo andati dopo aver fatto diverse prove in casa, nella stanza a forma pentagonale... Mi accorgo che piu` andiamo avanti e piu` la cosa sembra la trama di un film dagli strani contorni... Oscar qui mi pare che ci sia stata una relazione duratura ....e manco te ne sei accorto. 1
Oscar Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 1 minuto fa, rlc ha scritto: Oscar qui mi pare che ci sia stata una relazione duratura ....e manco te ne sei accorto. Sono passati piu di venti anni!! Ancora non c'erano i cellulari di adesso. e le cose sono cambiate un pelino, ma per lui nisba... e non è venuto altre volte... Ho ritrovato le foto
Moderatori paolosances Inviato 10 Settembre Moderatori Inviato 10 Settembre " la narrazione" induce a scabrosi pensieri... 1
Luca44 Inviato 10 Settembre Autore Inviato 10 Settembre 1 minuto fa, paolosances ha scritto: " la narrazione" induce a scabrosi pensieri... Tu subito malizioso ! La sala pentagonale in un edificio quasi storico a Roma potrebbe anche essere la trama di un horror...
Luca44 Inviato 10 Settembre Autore Inviato 10 Settembre 14 minuti fa, Oscar ha scritto: Ancora non c'erano i cellulari di adesso. Se e` per questo neppure i dac di adesso etc. etc... Ma allora, quando eravamo davvero tanti, c'era anche RLC ? Era suo uno dei 2 finali ML ? Non ricordo il nome del gentilissimo proprietario di uno dei 2 ( quello da cui siamo pure stati a casa sua, aveva un pre o un lettore ARC se ben ricordo)
Oscar Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 29 minuti fa, Luca44 ha scritto: Se e` per questo neppure i dac di adesso etc. etc... Ma allora, quando eravamo davvero tanti, c'era anche RLC ? Era suo uno dei 2 finali ML ? Non ricordo il nome del gentilissimo proprietario di uno dei 2 ( quello da cui siamo pure stati a casa sua, aveva un pre o un lettore ARC se ben ricordo) I dac Mark Levinson gia c'erano... E sfortunatamente, gia li conoscevamo. Te sei venuto da me e poi da Franco, il proprietario di tutti e due gli ML23... Perche amici "normali" non li ho mai avuti e all'epoca aveva un cd ARC(tra le altre cose). E ci siamo accorti che i timpani a casa sua ci si erano cosi induriti, che non riuscivamo ad ascoltare nulla in modo decente. Tutto a causa degli ascolti fatti a casa mia: abbiamo ascoltato all'aperto sul terrazzo Steve Ray Vaughan ed i Deep Purple a livelli veramente live(a dieci metri di distanza toccava urlare per poter riuscire a dialogare). Quindi rinvanghi cose che oramai non sono vecchie, ma di piu. Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Quindi, non sai e non puoi sapere... 1
Luca44 Inviato 10 Settembre Autore Inviato 10 Settembre 3 minuti fa, Oscar ha scritto: I dac Mark Levinson gia c'erano E giä non mi facevano smascellare Ma non ti ricordi quando abbiamo provato ad ascoltare dentro casa tua ? E il Forte`? Ma vedo che ti alteri parecchiuccio... Che a casa sua non andasse ce ne siamo accorti tutti immediatamente e non era problematica solo la riproduzione dei timpani ma anche a casa tua il pre ML non aveva certo fatto gridare al miracolo, ando` molto meglio con quello a valvole che avevi costruito... Tanto per dire quanto a volte un interfacciamento non ottimale anche con un componente di livello... Ma no, tu pretendi di attaccare tutto ad un pre uguale per tutti e via alle danze... Contento tu, o contenti voi...
rlc Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Se e` per questo neppure i dac di adesso etc. etc... Ma allora, quando eravamo davvero tanti, c'era anche RLC ? Era suo uno dei 2 finali ML ? Non ricordo il nome del gentilissimo proprietario di uno dei 2 ( quello da cui siamo pure stati a casa sua, aveva un pre o un lettore ARC se ben ricordo) Io da Oscar non c’ero come non ero presente a casa di Franco e non credo di conoscerti. Da questo momento parlo solo in presenza del mio avvocato. 1
Giannimorandi Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 2 ore fa, Oscar ha scritto: Sono passati piu di venti anni!! Ancora non c'erano i cellulari di adesso. e le cose sono cambiate un pelino, ma per lui nisba... e non è venuto altre volte... Ho ritrovato le foto Una sorta di impianto in stile PA per la gioia dei vicini di casa 😂
silvanik Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Chiedo agli esperti e soprattutto a chi ha potuto ascoltare a confronto: ML31.5+30.5 contro TEAC VRDS 701, vecchio contro nuovo, secondo voi chi vince in termini di qualità sonora? Lasciamo perdere il rischio di guasti per la coppia ML, chiedo solo pareri sulle prestazioni. Grazie
Max440 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 1 ora fa, silvanik ha scritto: chi ha potuto ascoltare a confronto: ML31.5+30.5 contro TEAC VRDS 701 Vedo molto dura che, nella marea di combinazioni possibili di acquisti/ascolti, qualcuno possa aver avuto in contemporanea proprio i due modelli specifici... Ma magari mi sbaglio: vediamo...
Max440 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 1 ora fa, Cande ha scritto: Accuphase DP 700 Grandissima macchina ma.... dal suono "specifico" (non è neutrale): o piace, o non piace ...
Questo è un messaggio popolare. Aniroceppa Inviato 11 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre Grazie a tutti per avermi ricordato il motivo per cui evito ACCURATAMENTE qualsiasi visita a casa di "audiofili", e parimenti qualunque incontro a mostre, negozi e affini. 5
Messaggi raccomandati