lampo65 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Dove si gioca Credo a Garlasco... 2
mozarteum Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Al tempo giocava nella Lazio un certo Garlaschelli famoso per dribblarsi da solo
lampo65 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Io non so ancora dove le danno, su dazn? Se fossi in pensione magari mi alzerei a veder l'Inter, ma giusto per vedere o ragazzi nuovi.
lampo65 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, Jack ha scritto: ed il gotha il mondiale Il discorso in assoluto ci sta, ed è anche vero che l'Europa è po' in declino...ma fino a che deprediamo Sudamerica e Nordafrica, il divario è improponibile, e in sostanza diventa la ripetizione improbabile della Cl. Poi magari vince il River plate, perché le italiane e le inglesi son scoppiate e vanno in modalità amichevole. Vincerà il psg, che è arrivato carico a molla, come ben sappiamo 😁
samana Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Mah.. questo non e’ piu’ calcio. Ho visto uno spezzone ieri sera, mi sembra fosse il psg. Giocatori al piccolo trotto come se la manifestazione fosse null’altro che un peso ed una clausola sul contratto. Troppi tornei, troppe partite. Ed il troppo, come si sa, stroppia. 1
newton Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 24 minuti fa, samana ha scritto: Giocatori al piccolo trotto come se la manifestazione fosse null’altro che un peso ed una clausola sul contratto. Sono due mesi che l'inter gioca specificamente per arrivare preparata a questo tipo di torneo
Jack Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno 1 ora fa, lampo65 ha scritto: su dazn? Gratis. Tutte. Ma la migliore del giorno anche su mediaset Italia 1
samana Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, newton ha scritto: Sono due mesi che l'inter gioca specificamente per arrivare preparata a questo tipo di torneo Dunque avrebbero impiegato meno energie guardandosi i colpi in campionato e Champions per arrivare tirati ed in forma ad un torneo senza alcun valore storico ? Vecchie volpi!
lampo65 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 45 minuti fa, Jack ha scritto: Gratis Per altro sto pagando...non so se sto a fa la disdetta fino a fine agosto, bah
Jack Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno @lampo65 anche io, ma 9€. due mesi fa mi ero stufato e mi son messo a disdire… mi hanno offerto 4 mesi a 9 euro. Sono dei pagliacci. Anzi mi viene in mente che adesso disdico che hanno un modo barbaro di calcolare le scadenze
samana Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Stanno dando un match in chiaro su Italia uno. In diretta. Il Chelsea contro una squadra locale. Sembra. Un torneo insulso con l’unico scopo di rimpingiare le tasche dei burattinai di turno. Per carita’, ci sta’.
maverick Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno noi invece, visto che la manifestazione è di bassa lega, abbiamo rinunciato, e ci stiamo preparando per la prossima stagione, ... dove non ce ne sarà per nessuno, nemmeno per il Busto Garolfo.
Supertramp Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, samana ha scritto: Stanno dando un match in chiaro su Italia uno. In diretta. Il Chelsea contro una squadra locale. Sembra. Un torneo insulso con l’unico scopo di rimpingiare le tasche dei burattinai di turno. Per carita’, ci sta’. Il torneo è tutto in chiaro su DAZN. AGGRATISSE. Basta avere un account. Non serve essere abbonati. 1
piergiorgio Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, maverick ha scritto: noi invece, visto che la manifestazione è di bassa lega, abbiamo rinunciato, e ci stiamo preparando per la prossima stagione, ... dove non ce ne sarà per nessuno, nemmeno per il Busto Garolfo. Che e' scuola calcio milan, sarà un bel derby
piergiorgio Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 37 minuti fa, Supertramp ha scritto: Il torneo è tutto in chiaro su DAZN. AGGRATISSE. Hanno acquistato i diritti per 1 mld di $, salvo vendere una settimana dopo una percentuale di azioni agli arabi per la stessa cifra.
eduardo Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno A parte il PSG, che e' un piacere veder giocare, partite ai limiti - e spesso oltre - l'imbarazzante. Non le ho certo viste tutte, non sono un masochista, ma a chi puo' piacere vedere partite con squadre che giocano solo per timbrare il cartellino e spesso di una pochezza tecnica ridicola (tipo il Botafogo, e per non parlare dall'Auckland che ne ha presi 10 - dico DIECI - dal Bayern ?). Ma e' calcio questo ?
Velvet Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Del calcio mi frega quasi zero, ma ho visto un elenco degli incontri. Ma che è uno scherzo? Squadre di massima categoria che incontrano in mondovisione compagini di scapoli-ammogliati. Qualcuno mi sa spiegare il senso della cosa?
fastdoc Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 44 minuti fa, Velvet ha scritto: Qualcuno mi sa spiegare il senso della cosa?
Messaggi raccomandati