Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale di calcio per club

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Dove si gioca

Credo a Garlasco...

• Haha 2
mozarteum
Inviato

Al tempo giocava nella Lazio un certo Garlaschelli famoso per dribblarsi da solo

Inviato

Io non so ancora dove le danno, su dazn? Se fossi in pensione magari mi alzerei a veder l'Inter, ma giusto per vedere o ragazzi nuovi.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ed il gotha il mondiale

Il discorso in assoluto ci sta, ed è anche vero che l'Europa è po' in declino...ma fino a che deprediamo Sudamerica e Nordafrica, il divario è improponibile, e in sostanza diventa la ripetizione improbabile della Cl.

Poi magari vince il River plate, perché le italiane e le inglesi son scoppiate e vanno in modalità amichevole. 

Vincerà il psg, che è arrivato carico a molla, come ben sappiamo 😁

Inviato

Mah.. questo non e’ piu’ calcio.

Ho visto uno spezzone ieri sera, mi sembra fosse il psg.

Giocatori al piccolo trotto come se la manifestazione fosse null’altro che un peso ed una clausola sul contratto.

Troppi tornei, troppe partite.

Ed il troppo, come si sa, stroppia.

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, samana ha scritto:

Giocatori al piccolo trotto come se la manifestazione fosse null’altro che un peso ed una clausola sul contratto.

Sono due mesi che l'inter gioca specificamente per arrivare preparata a questo tipo di torneo

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

su dazn?

Gratis. Tutte.

Ma la migliore del giorno anche su mediaset Italia 1

Inviato
1 ora fa, newton ha scritto:

Sono due mesi che l'inter gioca specificamente per arrivare preparata a questo tipo di torneo

Dunque avrebbero impiegato meno energie guardandosi i colpi in campionato e Champions per arrivare tirati ed in forma ad un torneo senza alcun valore storico ?

Vecchie volpi!

Inviato
45 minuti fa, Jack ha scritto:

Gratis

Per altro sto pagando...non so se sto a fa la disdetta fino a fine agosto, bah

Inviato

@lampo65 anche io, ma 9€. due mesi fa mi ero stufato e mi son messo a disdire… mi hanno offerto 4 mesi a 9 euro. Sono dei pagliacci. Anzi mi viene in mente che adesso disdico che hanno un modo barbaro di calcolare le scadenze 

Inviato

Stanno dando un match in chiaro su Italia uno.

In diretta.

Il Chelsea contro una squadra locale. Sembra.

Un torneo insulso con l’unico scopo di rimpingiare le tasche dei burattinai di turno.

Per carita’, ci sta’.

Inviato

noi invece, visto che la manifestazione è di bassa lega, abbiamo rinunciato, e ci stiamo preparando per la prossima stagione, ... dove non ce ne sarà per nessuno,  nemmeno per il Busto Garolfo.

Supertramp
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Stanno dando un match in chiaro su Italia uno.

In diretta.

Il Chelsea contro una squadra locale. Sembra.

Un torneo insulso con l’unico scopo di rimpingiare le tasche dei burattinai di turno.

Per carita’, ci sta’.

Il torneo è tutto in chiaro su DAZN.

AGGRATISSE.

Basta avere un account.

Non serve essere abbonati.

• Thanks 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

noi invece, visto che la manifestazione è di bassa lega, abbiamo rinunciato, e ci stiamo preparando per la prossima stagione, ... dove non ce ne sarà per nessuno,  nemmeno per il Busto Garolfo.

Che e' scuola calcio milan, sarà un bel derby 

piergiorgio
Inviato
37 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Il torneo è tutto in chiaro su DAZN.

AGGRATISSE.

Hanno acquistato i diritti per 1 mld di $, salvo vendere una settimana dopo una percentuale di azioni agli arabi per la stessa cifra. 

Inviato

A parte il PSG, che e'  un piacere veder giocare,  partite ai limiti - e spesso oltre - l'imbarazzante.

Non le ho certo viste tutte,  non sono un masochista,  ma a chi puo'  piacere vedere partite  con  squadre che giocano solo per timbrare il  cartellino  e spesso di una pochezza tecnica ridicola  (tipo il Botafogo,  e per non parlare dall'Auckland che ne ha presi 10 - dico DIECI - dal Bayern ?).  

Ma e' calcio questo ?

Inviato

Del calcio mi frega quasi zero, ma ho visto un elenco degli incontri. 

Ma che è uno scherzo?

Squadre di massima categoria che incontrano in mondovisione compagini di scapoli-ammogliati.

Qualcuno mi sa spiegare il senso della cosa? 

Inviato
44 minuti fa, Velvet ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare il senso della cosa? 

:classic_biggrin:

DENARO.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione