Jack Inviato 22 Giugno Autore Inviato 22 Giugno @Renato Bovello ho guardato il cacchio di Real… dopo la juve e cena cosa mi sono perso. Adesso barricate e spera in Dio
Jack Inviato 22 Giugno Autore Inviato 22 Giugno De Planches à un fenomeno sin da piccolo. Il nuovo Buffon, vedrete 1
Renato Bovello Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Se teniamo il secondo supplementare ce la giochiamo alla pari ai rigori
Renato Bovello Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Adesso, Jack ha scritto: ma c’erano le espulsioni Renato? Quella di Gnonto c'era ( secondo giallo ). Quella di Zanotti e' stato un coup de theatre di quel pezzo di m...a dell'arbitro
mchiorri Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno @Jack mi chiedevo, ma quell'interista sotto mentite spoglie che inzaccherava Allegri con ogni sorta d'accusa ed elogiava il Motta come profeta del bel gioco che starà rosicando ora che Tudor con una squadra immatura/incompleta in difesa ha sommerso di goal una squadRetta ed una squadra di mezza classifica italiana... insomma che fine ha fatto? Rosica la betulla canadese assieme agli amici castori?
Jack Inviato 23 Giugno Autore Inviato 23 Giugno @mchiorri si è dato alle grandi questioni di politica internazionale ed è rinsavito 😁
mchiorri Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Adesso, Jack ha scritto: ed è rinsavito dubito, ma tifa per Trump o per Xijnping? Perchè Putin è fuori classifica....
mchiorri Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno @Jack avrei capito se si fosse dato alla gricia o alla carbonara, ma mi sembra che si dedichi alla minestrina scaldata..... Speriamo che non se la prenda... 1 minuto fa, Jack ha scritto: tifa per l’occidente stavolta e la madò (cit.) stiamo insieme allora.
Supertramp Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Il 22/06/2025 at 23:11, Jack ha scritto: De Planches à un fenomeno sin da piccolo. Il nuovo Buffon, vedrete Gioca d'azzardo pure lui? 😅 2
ediate Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Il 22/06/2025 at 23:11, Jack ha scritto: De Planches à un fenomeno Non per niente Desplanches è il portiere del Palermo... qui da noi però ha fatto delle minchiate colossali, ma non era colpa sua, abbiamo avuto la difesa e l'allenatore più scarso della serie B...
Messaggi raccomandati