Ulmerino Inviato 26 Giugno Autore Inviato 26 Giugno @OLIMPIA2 se fossero mie avrei ricostruito da zero il filtro, come ho fatto per le mie b&w 801. È la soluzione migliore per spremere il massimo delle prestazioni.
78 giri Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Il 19/06/2025 at 22:05, LeoCleo ha scritto: The 2 Channel power amplifier, Che preamplificatore hai usato per questo? Grazie
LeoCleo Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @78 giri questo finale é un gioiellino ma ha una bassissima impedenza d’ingresso. Usai di sicuro un GAS Thaedra, un Mark Levinson 38s, Lector Zoe. Adesso il mio amico Marcello credo usi uno Yamaha-C2 1
LeoCleo Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Avevo avuto anche il pre Electrocompaniet coevo, qualche anno prima, suonava divinamente e lo vendetti per 300€. Ancora mi mangio le mani.
78 giri Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 56 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Avevo avuto anche il pre Electrocompaniet coevo, qualche anno prima, suonava divinamente e lo vendetti per 300€. Ancora mi mangio le mani. Male, molto male 😁 Io ho un Luxman C03 che esce a 20 ohm, sarebbero 10 di troppo per un rapporto perfetto ma meglio di niente 😉
LeoCleo Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @78 giri 20 ohm ci stai ancora dentro. Anzi, per quello zero che so di fisica, potresti anche avere un taglio in basso, tanto quel finale non è fatto né per scendere né per spingere. È tutto timbro, velocità e raffinatezza.
78 giri Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @LeoCleo l'impedenza d'ingresso è 1000 ohm per cui l'ottimale sarebbe un pre che esce a 10 ohm, 20 è già un ottimo valore😉 PS Il mio deve essere un pre serie: non ha serial no🤔
Messaggi raccomandati