mom Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Prendo spunto da questa foto pregandovi di lasciare da parte le polemiche relative al matrimonio dei due sposi a Venezia, per fare qualche riflessione più seria sul tema del thread. .
analogico_09 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Chiedo ... alla piazza (chi ricorda la trasmissione di mike bongiorno., forse di campanile sera?
mozarteum Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Su due piedi, anche perche’ non ne ho 4, vedo un certo contrasto di tonicita’ fra avambraccio e poppe 1
garmax1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 20 minuti fa, mom ha scritto: Prendo spunto da questa foto Mi scuserai se non farò alcuna riflessione seria come gli altri interventi, però nel guardate la foto ho pensato "lui è proprio un bel uomo nonostante i miliardi di dollari" 1
gibraltar Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Però porre una questione così seria, mostrando una foto che immediatamente (non nascondiamoci dietro a un dito) suscita in tutti il sospetto che l'unione della coppia rappresentata sia l'ennesima dettata da tutto meno che dall'amore è malizioso...
mozarteum Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Bezos me mucho gli avra’ detto lei per conquistarlo Adesso, gibraltar ha scritto: che l'unione della coppia rappresentata sia l'ennesima dettata da tutto meno che dall'amore è malizioso... Be’ pero’ sono quasi coetanei.
mozarteum Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Aspettiamo pero’ Guru, la Cassazione in subiecta materia 1
Coltr@ne Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Lui è proprio un bel uomo nonostante i miliardi di dollari" Si ma quale, a destra o sinistra
gibraltar Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Preciso che ho parlato di "sospetto": magari (e lo auguro loro vivamente) si amano davvero tantissimo.
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Colpo di fulmine e primo amore fanno un connubio difficilmente scalfibile . 1
audio2 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno comunque rispetto ad altri non stanno male assieme qua sotto vi ricordate chi è lei vero
gibraltar Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: pero’ sono quasi coetanei. Davvero? A giudicare dalla quantità di materiale sintetico della Signora avrei giurato in una abissale differenza di età... Uhm, allora la mia compagna che si ostina a star con me nonostante i suoi venti anni giusti di meno lo fa solo per il mio patrimonio? Mumble, mumble...
Messaggi raccomandati