Renato Bovello Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 Adesso, extermination ha scritto: vive da quasi tre anni fuori di casa😭 Per carità , spesso anch’io discuto con lui . Figurati che ama i tatuaggi che io detesto ma … son fatti suoi . Io guardo a cose più importanti . Però è l’unica persona al mondo per salvare la quale mi butterei sotto un treno con un sorriso anche se mia moglie dice che … sbaglierei binario 😀. Ciao Alberto 1
Plot Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se l’amore vero è dare senza necessariamente ricevere e che de'... un amore half-duplex ?
extermination Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 @Renato Bovello Ciao caro! È ancora in Svizzera?
Renato Bovello Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 32 minuti fa, extermination ha scritto: ancora in Svizzera Sempre più radicato e contento . Si trova bene anche con i colleghi . La strada è tracciata , ora serve un po’ di fortuna come … sempre
Renato Bovello Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 6 minuti fa, Plot ha scritto: che de'... un amore half-duplex Un figlio lo ami perché ti senti costretto ad amarlo . Non è una scelta , è un imperativo categorico . Poi , chiaro , essere corrisposti aiuta . Voglio dire , un figlio non ha prezzo . Una moglie , insomma , ci son sempre i periodi dei saldi … 😀
extermination Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 @Renato Bovello bravo-bravissimo! Pure il Fede sta a Zurigo..radicato pure lui.
Renato Bovello Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 1 minuto fa, extermination ha scritto: radicato pure lui Secondo me hanno fatto una bella scelta . Io conto di avvicinarmi a lui prossimamente ma … non troppo 😀
ascoltoebasta Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 Alla fine,dopo qualche ritocco,Mariangela Fantozzi ha accalappiato uno degli uomini più ricchi..... 1
Plot Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Mariangela Fantozzi ha accalappiato uno degli uomini più ricchi..... ...ma se l' amore e' cieco, questa ci vede benissimo
Coltr@ne Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: per me il vero amore è quello per il figlio . Senza esitazioni Moltiplicato per 8 miliardi, e spiccioli
ascoltoebasta Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 1 minuto fa, Plot ha scritto: ma se l' amore e' cieco, questa ci vede benissimo Certo che siam proprio cattivi,credo abbia ragione @Guru,per lui dev'essere vero amore.
Coltr@ne Inviato 25 Giugno 2025 Inviato 25 Giugno 2025 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Certo che siam proprio cattivi,credo abbia ragione @Guru,per lui dev'essere vero amore. Certo che in questo è stato molto sfortunato
Messaggi raccomandati