mozarteum Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 5 ore fa, GasVanTar ha scritto: Che cos’è l’amor è quello che rimane da spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora qualche Estèr da Ravarino mi permetto di salvare al suo destino dalla roulotte ghiacciata degli immigrati accesi della banda san soucì... E chi piu’ ne ha piu’ ne metta
mom Inviato 26 Giugno Autore Inviato 26 Giugno Io ringrazio dei contributi ma più che citazioni,video, musiche e canzoni che più o meno fanno parte di bagagli culturali già sentiti o studiati, preferirei leggere anche solo due parole ma spontanee, maturate attraverso esperienze e riflessioni individuali. Questo è il vero obiettivo del thread. Grazie. 1
bost Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @mozarteum 22 ore fa, mozarteum ha scritto: Non mi ci fate pensa’ va, che oggi e’ pure il mio compleanno ...visto che siamo in torta, oggi è anche il nostro ( non mio e Moz, eh) anniversario...32
bost Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno ...ah, aggiungo ( abito vicino a Venezia) vedendo le foto dei 2 insieme , il faccione di Jeff ( che l'altra sera, dalla Bianchina ,Corona lo definiva veramente brutto: mah, non mi pare, cmq fate voi) ha l'espressione beota di chi si fa fare soffoconi a gogo dalla oversize...
garmax1 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 9 minuti fa, bost ha scritto: l'espressione beota di chi si fa fare soffoconi a gogo dalla oversize... Mah... Questa non è neppure una gran battuta però
Jack Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @giaga il post più bello è il tuo. Come l’avessi scritto anche per me. 1
GasVanTar Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @mom comprendo la preferenza alla genuina spontaneità, a volte si cita per mancanza di argomenti e/o esperienze dirette. Io in amore, più che in qualsiasi altro campo, sono sinceramente e profondamente ignorante.
Messaggi raccomandati