Carigo Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @BEST-GROOVE Grazie per la risposta. Ragione in più per realizzare un miglior alimentatore, anche perché, sul sito dell'importatore il perno nuovo e il piatto vengono sui 700 €.…... Vedo di sfruttare il progetto di JohnLee poi vedrò come proseguire....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Novembre 2021 Moderatori Inviato 4 Novembre 2021 2 ore fa, Carigo ha scritto: sul sito dell'importatore il perno nuovo e il piatto vengono sui 700 €.….. Fino a prima della brexit conveniva prendere in UK i kit in quanto il risparmio era evidente, ora bisognerebbe prima farci 4 conti.
VinZ80 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Ciao a tutti, una curiosità: il Gyro SE in versione black presenta i contrappesi sotto il piatto di colore dorato, giusto? Mi è capitato di vederlo con i contrappesi dello stesso colore dei coprimolle, quindi alluminio... E' una versione speciale? Ciao, Enzo
lofuoco Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @VinZ80 il gyro se è sempre con i contrappesi del piatto color ottone. Sia la versione nera che quella silver. Poi hanno fatto su richiesta la versione colorata...per me molto discutibile... Dove i contrappesi mi pare siano neri. I contrappesi silver non li ho mai visti. Dove lo hai visti? Dal vivo o in foto?
NlCO Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 2 ore fa, VinZ80 ha scritto: Mi è capitato di vederlo con i contrappesi dello stesso colore dei coprimolle, quindi alluminio... E' una versione speciale? Si!
VinZ80 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @lofuoco ciao, ad esempio in questo video: Ma, se la memoria non mi inganna, l'avevo visto anche qualche anno fa disponibile sul sito di Lyrics. Ciao,Enzo
NlCO Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @VinZ80 E' il Gyro SEduction. Stupendo! Questo è il mio SE, con contrappesi cromati. Cromatura custom.
VinZ80 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @NlCO Ti ringrazio! E infatti mi piace decisamene di più, a livello estetico... Così come nel tuo Gyro SE, trovo molto piacevole l'uniformità della cromatura... Ciao, Enzo
NlCO Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @VinZ80 Infatti. Adoro il Gyro ma nutro una certa idiosincrasia nei confronti del color oro per non parlare se abbinato al nero. Acquistai a parte un piatto usato completo di contrappesi che ho fatto cromare.
VinZ80 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @NlCO Ma infatti così assume un'eleganza decisamente maggiore, sia nella versione silver che in quella black... Hai fatto benissimo! 😉 Ciao, Enzo 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Maggio 2022 Moderatori Inviato 15 Maggio 2022 Il 14/5/2022 at 10:37, VinZ80 ha scritto: una versione speciale? mah a me non risulta, diciamo che se quando vengono puliti si utlizza prodotti anche leggermente abrasivi la microbica doratura va a sbiadirsi nel tempo come é accaduto a me in passato arrivando ad apparire sempre meno dorata.
NlCO Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @BEST-GROOVE https://www.suono.it/ja-michell-gyro-seduction-cento-di-questi-pezzi/
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Maggio 2022 Moderatori Inviato 16 Maggio 2022 @NlCO aha ecco perché non mi risultava trattandosi di una release di 100 soli pezzi.
Salvo_1970 Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 A me era sfuggito ... qualcuno li ha presi ? bit.ly/3RrzSMd
fabiosound Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Grazie per la news, effettivamente mi era sfuggita.
marsattacks Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 In merito all'uso del clamp,pur avendo un Gyrodec MKII,con piatto in acrilico se non metto il feltrino non riesco con il clamp a far aderire il disco al piatto. Domanda per tutti: che distanza avete tra la base in plexiglass e il telaio?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2023 7 ore fa, marsattacks ha scritto: Domanda per tutti: che distanza avete tra la base in plexiglass e il telaio? ci sono i feltrini come dumping di fondocorsa in ogni perno dopo di che ai tempi mi è stato indicato che il telaio deve stare il più basso possibile come baricentro e così ho fatto.
prometheus Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 7 ore fa, marsattacks ha scritto: che distanza avete tra la base in plexiglass e il telaio? Come specificato, tra il Mickey e i feltrini posti sopra il plexi ci devono essere circa 2 mm
Messaggi raccomandati