GioSim Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @prometheus secondo me abbastanza bene, molto molto meglio rispetto a prima. Grazie grazie ancora
GioSim Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Molleggio verticale ma con qualche piccolissima oscillazione alla fine
GioSim Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Oggi il pianoforte di Bill Evans era na libidine
GioSim Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @prometheus non so come ringraziarti, però mi hai fatto stessa… ma assolutamente ne valsa la pena. 🙏🙏🙏
GioSim Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Ragazzi buongiorno, devo realizzare una cappa anti polvere per il mi Gyro SE, secondo voi meglio fume o trasparente. Grazie
GioSim Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Ragazzi buongiorno, devo realizzare una cappa anti polvere per il mi Gyro SE, secondo voi meglio fume o trasparente. Grazie
Guru Guru Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @GioSim ma perchè non hai preso direttamente la versione con coperchio e telaio in perspex, che è mooolto più bella tra l'altro?
GioSim Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @Guru Guru perché costava molto di più ed il mobile su cui è il gira non poteva contenerla….alla vista troppo ingombrante. Comunque penso la farò trasparete.
NlCO Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 4 ore fa, Guru Guru ha scritto: che è mooolto più bella tra l'altro? Non sono d'accordo, preferisco di gran lunga l'SE.
NlCO Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 4 ore fa, Guru Guru ha scritto: che è mooolto più bella tra l'altro? Non sono d'accordo, preferisco di gran lunga l'SE.
bungalow bill Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Il Gyrodec è bello tutto completo ( base e cappa trasparente in perspex ). 1
NlCO Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @bungalow bill Lo so che è completo ma de gustibus...
noam Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @bungalow bill 😂 bei tempi , è stato il mio primo gira serio @GioSim ora però urge un video sul movimento verticale delle molle 1
bungalow bill Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @noam Anch'io , primo giradischi serio tenuto per 30anni . Poi l'anno scorso l'errore di averlo venduto .
GioSim Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 Ragazzi buongiorno, solo una conferma riguardo la messa in bolla e la perpendicolarità della cinghia. Il tutto va regolato agendo sulle sole molle mantenendo i piedini ben avvitati e saldi al telaietto di plexiglas o prima va verificata la planarità del telaietto con il telaio agendo sui piedini (svitandoli) e poi si regolano le molle per portare la cinghia nella giusta posizione? Ovviamente se si usano le sole molle alla fine queste saranno caricate in posizioni diverse e le distanze tra telaio e feltrino sarà diverso, è corretto? Grazie per la vs pazienza.
Messaggi raccomandati