Berico Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto 42 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Berico a che serve il cilindro in rame o ottone sotto il gancio che fissa il braccio? É il peso di 100 grammi per riportare il baricentro delle masse all'interno della piastra di fabbrica, per sollecitare meno le molle, é a vite , ai può fare più leggero o più pesante, tieni presente che i 12 pollici si assestato tra i 265 /275 di stanza pivot, quella piastra con foro da 36 , non é universale ma poco ci manca, la puoi girare e guadagni distanza non essendo simmetrica. In teoria doveva andare avvitato sotto, poi ho visto che era bello e l'ho avvitato sopra.
prometheus Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto Mi sta salendo la scimmia, fortunatamente domani è Ferragosto e tra mangiate e bevute spero di dimenticarvi… 🤣 1
Salvo_1970 Inviato 18 Ottobre Autore Inviato 18 Ottobre https://www.michellaudio.com/michell-gyro-reference-turntable Mi pare che questa volta sia più di un semplice upgrade !?
fontana Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre Io avevo acquistato il MICHELL ODISSEY 2004 che mi arrivò direttamente dalla Gran Bretagna in un mega imballo e totalmente smontato !,, Ci impiegai tre giorni a montarlo perfettamente utilizzando manuali e schemi vari oltre ad interpellare più volte la MICHELL via e mail . Erano solo 100 esemplari messi in commercio per ricordare J. A . MICHELL e la navicella spaziale del film 2001 Odissea nello spazio da lui costruita appositamente per il film. Avevo il n. 48 . Stupidamente circa 12 anni fa lo vendetti ….. mannaggia 🙈Apparecchio stupendo.
Messaggi raccomandati